Leonardo Mazzarotto, lo scatto lascia tutti senza parole

Leonardo Mazzarotto è un attore giovanissimo, ma già partecipe di fiction molto importanti: sul proprio canale Instagram ha postato una foto da bambino, intento a fare una cosa che ama molto.

Leonardo Mazzarotto
Leonardo Mazzarotto (Instagram)

Giovanissimo, con un potenziale ancora tutto da sfruttare: Leonardo Mazzarotto è uno dei protagonisti della fiction Rai La compagnia del cigno. Questa sera, domenica 25 aprile, andrà in onda in prima serata su Rai 1, con Alessio Boni e Anna Valle. Nella fiction, Leonardo, interpreta il ruolo di Matteo, il ragazzo grazie al quale nasce la Compagnia del Cigno.

Leonardo, nonostante sia un ragazzo molto giovane, ha un talento enorme. Infatti, oltre ad essere un attore in erba, è anche un bravissimo violinista, passione trasmessagli dal padre. Il ragazzo studia violino sin dalle scuole medie, anche se non era la sua prima scelta. Furono i docenti ad indirizzarlo verso questo strumento, intuendone il grande potenziale. Attualmente studia anche pianoforte al Conservatorio di Milano.

LEGGI ANCHE > > > Cesare Bocci, toccante ricordo sul padre: “Sei bravo, ma…”

La compagnia del Cigno, la passione di Leonardo Mazzarotto

Leonardo Mazzarotto film
La passione di Leonardo Mazzarotto (Instagram)

Leonardo, sin da subito, è stato apprezzatissimo per le doti recitative, diventando un po’ una rivelazione nel mondo del cinema italiano. La giovane età, Leonardo è poco più che ventenne, non gli ha di certo impedito di mettersi in gioco al fianco dei grandi attori italiani. Ad oggi, come da lui stesso affermato, ha ancora qualche dubbio circa il suo futuro.

Alessandro Preziosi, sapete in cosa è laureato il famoso attore?

L’attore, infatti, non sa se “da grande” proseguirà con la carriera nel mondo della recitazione o se si dedicherà a tempo pieno alla musica. “Sto cercando di tenere il piede in due scarpe. Ho bisogno ancora di un po’ di tempo per capire ma non mi sento di abbandonare completamente nessuna delle due”, racconta Leonardo a TV Sorrisi e Canzoni.

Da poco, intanto, ha dato sfogo ad un’altra sua passione, ovvero quella dei libri. Leonardo ha pubblicato un libro, una raccolta di testi e poesie scritte da lui nell’ultimo periodo. Come si evince da questa bellissima foto che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, già da piccolissimo coltivava questa sua passione. In attesa di prendere una decisione definitiva sul suo futuro si gode questo momento felice, con la spensieratezza della sua giovane età.

e.f.

Impostazioni privacy