Matthew McConaughey, “Ho finito” | Che notizia

Il premio Oscar Matthew McConaughey è uno degli attori più bravi al mondo: questa sera sarà ospite su Rai 3 a Che tempo che fa.

Matthew McConaughey
Matthew McConaughey (Getty Images)

Matthew McConaughey è uno degli attori più bravi al mondo: vincitore di un Premio Oscar come miglior attore protagonista, di un Golden Globe e un Screen Actors Guild award, oltre a numerosissimi altri premi. Fonte di ispirazione per i suoi fan, Matthew è un personaggio amatissimo negli Stati Uniti e anche qui in Italia.

Questa sera, domenica 25 aprile, Matthew sarà uno degli ospiti della trasmissione Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto su Rai 3. L’attore, in un’intervista passata, ha raccontato un episodio davvero unico che gli è capitato durante la sua vita. Scopriamo insieme cosa gli è successo!

LEGGI ANCHE > > > Paolo Conticini, la passione ereditata dal nonno | Toccante racconto

La grande avventura di Matthew McConaughey

Matthew McConaughey film
La grande avventura di Matthew McConaughey (Getty Images)

Il successo è un’arma a doppio taglio: se da un lato è vero che ci sono tantissimi vantaggi, dall’altro essere famosi toglie molte cose, come la privacy. Matthew, varie volte, ha raccontato di non poter andare in nessun luogo senza che ci sia qualcuno che lo riconosca per chiedergli una foto. Tuttavia ha trovato una soluzione per risolvere questo problema.

LEGGI ANCHE > > > Mondo della musica in lutto, Milva ci ha lasciati: aveva 81 anni

Un paio di anni fa, infatti, si è finto un pugile scrittore ed è andato da solo a fare un viaggio in Africa. L’attore ha addirittura usato un altro nome per non farsi riconoscere. “La cosa più bella è che nessuno s’interessava troppo al ruolo di scrittore, ma tutti mi chiedevano della boxe, racconta McConaughey al magazine Grazia.

“Sono finito in un villaggio a 100 chilometri dalla prima cittadina dotata di luce elettrica. Era un altro mondo, spiega l’attore che ha certamente vissuto un’esperienza surreale. Nel villaggio ha anche lottato con dei giovani guerrieri, per poi sfidare il campione locale. Tra i due si è instaurato un forte rapporto basato sul rispetto reciproco. McConaughey non ha però voluto svelare nulla su quale fosse il Paese in questione. “Non ci sono tanti posti al mondo dove possa fingere di essere qualcun altro e farla franca”, dice l’attore.

e.f.

Impostazioni privacy