Centovetrine, un mistero mai risolto | Come è possibile?

Centovetrine ha portato alla luce un mistero molto particolare che ha lasciato tutto il pubblico senza parole. Andiamo a raccontare questo momento di grande confusione creata.

Centovetrine
Centovetrine

Prima di leggere qualsiasi cosa però soffermiamoci sul racconto delle anticipazioni delle puntate che andranno in onda oggi, 25 aprile 2021, su Canale 5 in replica. Si tratta dell’episodio 3188 in cui vediamo Fiamma convinta di smascherare Carol. Questi infatti si sta alleando con Wanderbit ma scoprirà che la situazione non è come sembra. Niente infatti sembra girare nella direzione che ci saremmo aspettati.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia legata alla soap

Sono diverse le situazioni che si sono presi sulle spalle soprattutto per Milo e Damiano. Marcello invece è convinto che stia per arrivare quella che viene considerata come l’ora della verità. Alba è riuscita nella sua operazione, nonostante questo sembra che qualcosa non vada per il verso giusto. Ora andiamo a leggere una situazione che viene considerata molto anomala sul passato della soap opera. Una situazione che ha fatto arrabbiare non poco i fan.

Centovetrine, che cosa è accaduto davvero?

Centovetrine
Centovetrine

La situazione di Centovetrine, quando ha chiuso, ha lasciato tutti un po’ senza parole. Cosa ha portato alla chiusura della soap opera? Le puntate rimanenti dopo la cancellazione dai palinsesti sono andate in onda tra marzo e aprile 2016 in prima tv assoluta su Top Channel una televisione privata albanese che si può trovare sul canale 335 del satellite. Si tratta del canale di punto della rete televisiva del gruppo Top Media. Ricordiamo che i programmi televisivi italiani sono molto seguiti in Albania, dove per esempio la Serie A di calcio viene trasmessa interamente dalla prima all’ultima partita.

LEGGI ANCHE >>> Dolore nella soap UPAS

In Italia invece le ultime puntate sono state trasmesse, ma solo successivamente. La prima visione è arrivata tra giugno e agosto del 2016, sempre su Canale 5. Non avrà fatto piacere al pubblico però rivederla andare in onda prettamente alla mattina. Nonostante questo è stato trasmesso grazie alla possibilità di seguire la serie fino alla fine. Di certo ci troviamo di fronte a una scelta molto particolare che ha fatto arrabbiare non poco il pubblico italiano.

Impostazioni privacy