Elisabetta Gregoraci, stupenda dedica a una persona speciale: “Emozione fantastica”

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha fatto una dedica molto toccante a una persona molto importante per lei: “Da lui ho imparato…”, scopriamo cosa ha detto.

elisabetta gregoraci dedica
Le bellissime parole di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La protagonista di questa bellissima dedica, la showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci sarà ospite oggi pomeriggio su Rai 1, durante l’appuntamento settimanale di Domenica In. Ne approfitterà per parlarci un pò di lei e del forte legame che ha con la sua famiglia, da cui è spesso lontana. La bella Elisabetta è di origini calabresi: è nata a Soverato, in provincia di Catanzaro. Scopriamo qualcosa in più su di lei: sapete a chi ha voluto mandare una bellissima dedica il mese scorso?

Classe 1980, la stupenda Elisabetta Gregoraci è diventata ormai un volto noto e amato della televisione. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Nel 1997 ha partecipato a Miss Italia, ed è riuscita a conquistare il titolo di Miss Calabria. Quello fu il trampolino di lancio che poi l’ha condotta sulle passerelle più importanti. Ha infatti sfilato per grandi marchi della moda e poi ha intrapreso la carriera di attrice e di conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> “Una grande bugia che ho detto”, la confessione della Gregoraci

Elisabetta Gregorici, la dedica a cuore aperto sui social per una persona speciale

elisabetta gregoraci genitori
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il mese scorso la bella Elisabetta Gregoraci ha voluto dedicare un post sul suo profilo Instagram a una persona per lei molto speciale. Stiamo parlando di suo padre, con il quale Elisabetta sembra avere un rapporto molto forte. La showgirl ha iniziato facendo gli augui al padre per la festa del papà e poi ha continuato così: “Ho sempre avuto un rapporto stupendo con il mio papà, e, da quando è nata la mia sorellina ancora di più… perché lei da piccina era una piccola peste e molto impegnativa.. quindi io passavo molto tempo con il mio papà“.

LEGGI ANCHE >>> la sua casa extra lussuosa

Ci ha svelato inoltre, quali sono state le passioni che ha ereditato proprio da lui. “Lui mi ha trasmesso l’amore per lo sport, e grazie a lui, ho imparato il Karate, disciplina stupenda, diventando anche cintura nera ed insegnante e ho coltivato la passione per l’atletica leggera. La scorsa settimana dopo tantissimo tempo, ho avuto la possibilità di vederti e passare del tempo con te… ed è stata un’emozione fantastica. Ti voglio bene papà.” Ecco il post con la dedica:

L.M.

 

Impostazioni privacy