Tempesta d’amore ha visto una cosa che mai era stata fatta per nessuna soap opera. Andiamo a capirci qualcosa di più analizzando da vicino.
Prima di raccontare qualsiasi altro particolare soffermiamoci sulle anticipazioni della puntata di oggi, 25 aprile 2021, della soap opera tedesca. Selina e Christoph si trovano a un ballo di beneficenza. Questa è la grande occasione per la coppia di dimostrare che c’è ancora voglia di stare insieme e di lottare per questioni comuni. Si ritroveranno dunque ad avvicinarsi. Nonostante questo interverrà la perfida Ariane che manderà all’aria tutto. La situazione infatti improvvisamente e in maniera inaspettata tracolla.
LEGGI ANCHE >>> La soap chiude?
Franzi si trova a specificare a Steffen che vuole acquistare la parte della Spatzl da lui detenuta. L’uomo però si trova a dire di no. Tim si mette in mezzo e la situazione a quel punto si complica in maniera irrimediabile. Lucy viene sorpresa nella camera di Joell e prova ad andare via. Lo scrittore però li si pone davanti e riesce così a impedire che questa si trovi di fronte a difficoltà non semplici da affrontare. Ora andiamo a scoprire una cosa davvero interessante sulla soap opera.
Tempesta d’amore, una cosa incredibile
Tempesta d’amore ha un primato abbastanza incredibile. La soap opera di Rete 4 infatti ha regalato al pubblico grandi emozioni tanto che è diventato un appuntamento immancabile per gli italiani. La serie resiste al passare del tempo e nonostante sia fruibile in streaming su MediasetPlay ci offre anche delle visioni home video mica da ridere. La prima stagione è stata raccolta in 20 dvd usciti in edicola con cadenza settimanale.
LEGGI ANCHE >>> Un Posto al sole, ritrovata morta?
Anche per la seconda e terza stagione si è pensato all’uscita in home video sotto forma di libro con due dvd a volume. Per la quarta stagione si è tornati alla raccolta con 13 dischi. La quinta e la sesta stagione invece sono state divise in 9 dischi. La settima stagione si trova in versione integrale in altrettanti dvd. L’ottava porta invece a 6 puntate riassuntive, della durata di cento minuti l’uno, in soli due dischi. FiveStore ha poi deciso di racchiudere 4 puntate riassuntive da 120 minuti in 3 dive per raccontare tutta la soap opera.