Tempesta d’amore, mai per una soap | La scelta

Tempesta d’amore ha visto una cosa che mai era stata fatta per nessuna soap opera. Andiamo a capirci qualcosa di più analizzando da vicino.

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Prima di raccontare qualsiasi altro particolare soffermiamoci sulle anticipazioni della puntata di oggi, 25 aprile 2021, della soap opera tedesca. Selina e Christoph si trovano a un ballo di beneficenza. Questa è la grande occasione per la coppia di dimostrare che c’è ancora voglia di stare insieme e di lottare per questioni comuni. Si ritroveranno dunque ad avvicinarsi. Nonostante questo interverrà la perfida Ariane che manderà all’aria tutto. La situazione infatti improvvisamente e in maniera inaspettata tracolla.

LEGGI ANCHE >>> La soap chiude?

Franzi si trova a specificare a Steffen che vuole acquistare la parte della Spatzl da lui detenuta. L’uomo però si trova a dire di no. Tim si mette in mezzo e la situazione a quel punto si complica in maniera irrimediabile. Lucy viene sorpresa nella camera di Joell e prova ad andare via. Lo scrittore però li si pone davanti e riesce così a impedire che questa si trovi di fronte a difficoltà non semplici da affrontare. Ora andiamo a scoprire una cosa davvero interessante sulla soap opera.

Tempesta d’amore, una cosa incredibile

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Tempesta d’amore ha un primato abbastanza incredibile. La soap opera di Rete 4 infatti ha regalato al pubblico grandi emozioni tanto che è diventato un appuntamento immancabile per gli italiani. La serie resiste al passare del tempo e nonostante sia fruibile in streaming su MediasetPlay ci offre anche delle visioni home video mica da ridere. La prima stagione è stata raccolta in 20 dvd usciti in edicola con cadenza settimanale.

LEGGI ANCHE >>> Un Posto al sole, ritrovata morta?

Anche per la seconda e terza stagione si è pensato all’uscita in home video sotto forma di libro con due dvd a volume. Per la quarta stagione si è tornati alla raccolta con 13 dischi. La quinta e la sesta stagione invece sono state divise in 9 dischi. La settima stagione si trova in versione integrale in altrettanti dvd. L’ottava porta invece a 6 puntate riassuntive, della durata di cento minuti l’uno, in soli due dischi. FiveStore ha poi deciso di racchiudere 4 puntate riassuntive da 120 minuti in 3 dive per raccontare tutta la soap opera.

Impostazioni privacy