Rocio Morales, splendide parole su Raoul Bova: “Complice assoluto”

L’attrice Rocio Morales ha parlato a cuore aperto del suo rapporto con il compagno Raoul Bova: “Lui è il mio complice assoluto”, scopriamo cosa ha raccontato.

rocio morales raoul bova
Rocio Morales sul compagno Raoul Bova (Instagram)

Modella, ballerina e attrice spagnola, la bellissima Rocio Morales, compagna del famoso attore Raoul Bova oggi sarà ospite a Domenica In per presentare il suo nuovo fantastico progetto. L’attrice ha infatti appena pubblicato con la casa editrice Sonzogno il suo romanzo d’esordio. Il libro si intitola Un posto tutto mio, e l’attrice l’ha voluto dedicare a tutte le donne a lei più care, prime fra tutte ovviamente le sue due splendide bambine.

Raoul Bova e Rocio Morales hanno una bellissima storia d’amore da ormai qualche tempo. Pochi giorni fa, in occasione dell’uscita del romanzo, l’attore ha voluto complimentarsi pubblicamente con la sua dolce metà. “Brava amore mio” ha scritto Raoul Bova su Instagram, “Ogni giorno i tuoi occhi sono in cerca di emozioni. Sono felice tu abbia espresso con la scrittura le emozioni che hai dentro il tuo universo interiore“. Scopriamo adesso che cosa ha rivelato invece lei sul forte rapporto che li lega.

LEGGI ANCHE >>> quel triste ricordo dal set, parole dolorose

Rocio Morales e il bellissimo rapporto con il compagno Raoul Bova

rocio morales raoul bova
Rocio Morales (Instagram)

Intervistata qualche tempo fa per Elle, l’attrice ha svelato molto di sè, della sua carriera artistica e della sua splendida relazione con l’attore Raoul Bova. I due hanno due figlie, Luna e Alma, e stanno insieme da ben otto anni. Ecco che cosa ha dichiarato l’attrice sul loro rapporto. “Lo ritengo unico perchè è il mio complice assoluto: dopo parecchi anni insieme, mi conosce sotto ogni punto di vista“.

LEGGI ANCHE >>> la confessione di Raoul Bova

Rocio ha infatti confessato che non c’è niente che non vorrebbe fare insieme al suo partner. “Se volessi fare un viaggio lunghissimo lo farei con lui, se volessi dedicare un’intera giornata alla spiritualità, ad aiutare gli altri, a fare beneficenza, come a volte faccio, lo farei sempre con lui.” Non le dispiace nemmeno condividere il lavoro, perché insieme a lui riesce a sentirsi comunque libera. “Mi piace molto lavorare insieme al mio compagno e allo stesso tempo sentirmi libera e indipendente di seguire i miei progetti, sentendo tutto il suo sostegno e rispetto.

L.M.

 

Impostazioni privacy