Il Segreto, Megan Montaner ci va fuori di testa | Cos’è?

Megan Montaner è uno dei grandi protagonisti della soap opera Il Segreto. Questa splendida ragazza va fuori di testa per una cosa, andiamo a scoprire cosa.

Megan Montaner
Megan Montaner

Prima di scoprire tutto andiamo a leggere le anticipazioni per la puntata di oggi, 26 aprile 2021, in onda su Rete 4 attorno all’ora di pranzo. In una circostanza di grande sofferenza Soledad si troverà costretta a sposare il marchese di Albi. I due però prima firmano un patto prematrimoniale che porta la cessione all’uomo dell’eredità che in realtà spetta alla ragazza. Una situazione che sicuramente fa capire come le cose in merito non siano sufficientemente chiare.

LEGGI ANCHE >>> Un dolorosissimo addio in Un Posto al Sole

Donna Francisca chiederà a Pedro di essere discreto e di non sottolineare che ha già preparato tutta la documentazione necessaria per le nozze della ragazza. L’uomo però non si farà frenare da queste velate minacce e ne parlerà subito con sua moglie Dolores e con il figlio Hipolito con il rischio che la cosa assuma dei contorni ancora più pesanti di quelli che realmente ha. Andiamo ora a soffermarci su cosa fa perdere la testa a Megan Montaner.

Il Segreto, l’attrice perde la testa per…

Gazpacho
Gazpacho (Pixabay)

Il Segreto ci porta a scoprire una cosa per cui la splendida Megan Montaner perdere la testa. L’attrice infatti non ce la fa a resistere alla cucina di Siviglia come ha raccontato lei stessa in una bella intervista di un po’ di tempo fa. Andiamo a scoprire più da vicino quali soni i piatti che vanno ad arricchire una cucina che è leggermente diversa da quella spagnola solita, ma che in realtà si fa permeare della cultura andalusa e riesce a regalare dei piatti davvero molto curiosi.

LEGGI ANCHE >>> Addio a Puente Viejo

Partiamo dalla colazione dove è classico bere il caffè con le tostadas. Si tratta semplicemente del pane tostato che viene condito con olio o burro accompagnato da jamon serrano. Occhio anche ai Churros che sono delle frittelle ricoperte da zucchero, che vengono accompagnate da cioccolata calda dove si possono immergere. Passando ai pasti invece ci troviamo di fronte a huevos alla flamenca cioè un piatto composto di uovo fritto condito con pomodoro e chorizo. Infine non dimentichiamo il Gazpacho che è una zuppa fredda di pomodori, cetrioli, olio d’oliva e aglio con aggiunta di aceto e paprika

Impostazioni privacy