Lutto per Gabriel Garko, morto il papà: il dolce ricordo dell’attore

L’attore Gabriel Garko, purtroppo, ha dato il triste annuncio della scomparsa del padre attraverso un post sul proprio profilo Instagram.

Gabriel Garko
Gabriel Garko (Getty Images)

Gabriel Garko è tra gli attori più popolari nel mondo dello spettacolo italiano. Tutti noi siamo sempre stati abituati a vederlo recitare sul piccolo e grande schermo, in modo impeccabile. Purtroppo, l’attore, sta attraversando un momento molto difficile a causa della scomparsa dell’amato padre. A darne l’annuncio è stato lo stesso Gabriel con un post sul proprio profilo Instagram.

La salute del papà, come detto dallo stesso Gabriel in passato, non era delle migliori. Claudio Oliviero di professione faceva il pasticciere ed era originario di Vicenza. Garko ha sempre affermato che i suoi sono stati dei genitori meravigliosi, che lo hanno sempre supportato in qualsiasi sua scelta di vita e professionale.

LEGGI ANCHE > > > Mondo della musica in lutto, Milva ci ha lasciati: aveva 81 anni

Il cordoglio per il papà di Gabriel Garko

Gabriel Garko papà
Addio al papà di Gabriel Garko (Getty Images)

L’attore torinese Gabriel Garko, il cui nome originario era Dario Gabriel Olivero, ha dato l’annuncio della scomparsa del padre su Instagram. Gabriel ha pubblicato una serie di scatti del papà da giovane, da cui si evince la grandissima somiglianza col figlio. L’uomo era malato da tempo, anche se non si conoscono altri dettagli sulla malattia.

Gabriel lo ha saluto in modo semplice e tenero, scrivendo “Ciao papà, fai buon viaggio“. Un momento molto difficile per la famiglia: Gabriel è il terzo di quattro figli, ha due sorelle maggiori ed una minore. Immediata è stata la risposta di tanti suoi colleghi del mondo dello spettacolo, che gli hanno scritto dei dolci messaggi per aiutarlo a superare questa grave perdita.

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore, la morte di un attore giovane stupì tutti

Fra i vari commenti pubblicati sotto al post del triste annuncio, possiamo leggere il messaggio dell’attrice Eva Grimaldi: “Gabriel avevi bisogno di un buon angelo, ora ce l’hai non dimenticarlo mai“. Eva è un’amica di vecchia data di Gabriel, i due, infatti, si frequentarono per un po’ di tempo. “Un abbraccio fortissimo. Mi dispiace tanto! Ti voglio bene“, scrive ancora Adua Del Vesco, anch’essa ex di Garko.

e.f.

Impostazioni privacy