Home Personaggi Tempesta d’amore, la morte di un attore giovane stupì tutti

Tempesta d’amore, la morte di un attore giovane stupì tutti

118
0

Tempesta d’amore ha dovuto fronteggiare una vera tragedia, la morte di uno degli attori del cast anche abbastanza giovane. Di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo.

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Prima di raccontare tutto andiamo a leggere le anticipazioni legate alla puntata di oggi, lunedì 26 aprile 2021, che torna protagonista su Rete 4 alle 19.25. La Spaltz deve togliere le castagne dal fuoco di una questione molto complessa che aleggia tra Franzi e Steffen. La ragazza infatti ha deciso di chiudere la sua relazione e di tornare da Tim. Nonostante questo c’è da valutare una situazione legata all’attività che hanno aperto insieme.

LEGGI ANCHE >>> Un Posto al sole, ritrovata morta?

Tim si reca da suo cugino per provare a cedere a lui la sua quota, questo potrebbe però di fatto rendere tutto ancora più complicato. La situazione diventa complicata quando Steffen spiega a Franzi che il suo ex si è offerto di prendere la sua parte. Tutto ruoterà attorno a questo con Baumgartner pronto a minacciare la ragazza con la parola fallimento a muoversi attorno al nome dell’azienda. Andiamo ora a raccontare la brutta tragedia che ha colpito i protagonisti della soap.

Tempesta d’amore, la tragedia e la morte di un attore

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Tempesta d’amore è stata di recente scenario di una tragedia con la morte di un attore abbastanza giovane. Dietrich Adam, attore di 67 anni si è spento a Berlino. Era famosissimo per il ruolo di Friedrich Stahl. Inizialmente non si sono rese note le motivazioni di questa scomparsa improvvisa che ha creato panico e grandissimo dispiacere sia tra i suoi colleghi, che lo adoravano tutti, che soprattutto nel pubblico che amava il suo ruolo e il suo volto.

LEGGI ANCHE >>> Tempesta chiude?

Inizialmente l’annuncio della morte fu dato dalle agenzie stampa tedesche ed è stato poi confermato dal fratello dell’attore Klaus Adam sui social network: “Cari amici e fan di Dietrich, l’annuncio della sua morte non è una bugia, mantenete il suo ricordo vivo”. Sicuramente si tratta di una grave perdita per la soap opera, ma non solo anche per la televisione e per il mondo dello spettacolo un po’ più in generale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here