Il Commissario Montalbano, matrimonio da favola di Luca Zingaretti | La foto

Avete visto la foto del matrimonio da favola di Luca Zingaretti? Le nozze del Commissario Montalbano hanno fatto sognare i fan!

matrimonio Luca Zingaretti
Luca Zingaretti (Getty Images)

Luca Zingaretti è Salvo, protagonista indiscusso de Il Commissario Montalbano. La famosissima fiction di Rai 1 da anni riscuote successi incredibili e, con essa, il cast, composto da nomi altisonanti del cinema italiano. A cominciare da Cesare Bocci, passando per Angelo Russo fino a Sonia Bergamasco. Luca Zingaretti, che da anni interpreta Salvo Montalbano, è diventato amatissimo proprio grazie al ruolo che gli ha dato notorietà in tutto il Paese. Il celebre attore è sposato con la collega Luisa Ranieri: i due hanno avuto un matrimonio da favola e questa incredibile foto lo dimostra. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Il Commissario Montalbano, quelle morti terribili e la chiusura della serie

La foto del matrimonio da favola di Luca Zingaretti

Zingaretti Luca matrimonio
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri (Getty Images)

Nato a Roma nel 1961, Luca Zingaretti fa il suo esordio nel mondo della recitazione prima con il teatro e poi con il cinema. Indimenticabili le sue apparizioni in Gli occhiali d’oro di Giuliano Montaldo e Vite strozzate di Ricky Tognazzi. Ma è sul set di Cefalonia, serie tv targata Rai 1, che l’attore romano conosce quella che diventerà sua moglie: Luisa Ranieri. I due si sposano nel 2012 con una cerimonia da sogno. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Luca Zingaretti: quella ‘curiosa abitudine’ che non tutti conoscono dell’attore

Lo scenario che fa da sfondo alle nozze di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri è la Sicilia. La stessa Sicilia del Commissario Montalbano, ma questa volta si tratta di un magnifico castello: quello di Donnafugata, in provincia di Ragusa. La cerimonia è incredibile e l’abito della sposa è meraviglioso: un gioco di trasparenze sulle spalle e richiami di fiori lungo tutto l’abito. Tra le mani della Ranieri un semplice quanto elegante bouquet di fiori bianchi.

Una famiglia molto social

Dal magnifico matrimonio tra i due famosissimi attori sono nate due bambine: la più grande nel 2011 e la più piccola nel 2015. Le due piccole sono la gioia di papà Luca, che non manca di mostrare tutto il suo amore sui social. In particolare su Instagram, dove l’attore condivide spesso con i suoi fan foto che lo ritraggono felice con la sua splendida famiglia.

Prima della Ranieri, l’attore romano era già stato sposato. Si tartta della giornalista Margherita D’Amico. I due hanno divorziato nel 2008.

Avete visto la foto del matrimonio da sogno di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri?

 

Impostazioni privacy