Mattino Cinque, com’era Federica Panicucci agli esordi? | Le immagini

Ricordate com’era la famosissima Federica Panicucci agli esordi? Queste immagini della conduttrice sono davvero incredibili, guardate!

esordi Federica Panicucci
Federica Panicucci (Getty Images)

Amatissima da tutta Italia, Federica Panicucci è uno dei volti più richiesti del momento. Sempre impeccabile nel look e nel lavoro, la Panicucci è al timone da anni di Mattino Cinque. Il talk della mattina di Canale 5 vede di volta in volta conduttori diversi ad affiancare la Panicucci. Da anni ormai la conduttrice toscana fa coppia fissa nel programma con il giornalista Francesco Vecchi. La trasmissione, che affronta i principali temi di attualità con svariati ospiti, registra ascolti da record. Oggi Federica Panicucci è una splendida 50enne in perfetta forma e dall’aspetto sempre curato, ma ricordate com’era agli esordi? In queste immagini era giovanissima, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci: “Dovrò tenere la fasciatura per giorni”, lo ha raccontato in diretta

Com’era Federica Panicucci agli esordi?

Panicucci Federica esordi
Federica Panicucci (Getty Images)

Nata a Cecina, in Toscana, nel 1967, Federica Panicucci esordisce sul piccolo schermo come centralinista in Portobello, storico programma di Enzo Tortora. Nel 1988 inizia il suo sodalizio con Fininvest, fino ad arrivare ad oggi, dove quello della Panicucci è uno dei volti più amati di sempre. Tutti la conoscono oggi, ma in quanti la ricordano da giovane? Ecco com’era!

LEGGI ANCHE>>> Isola dei famosi, com’era Fariba Tehrani da giovane? | Foto incredibile

Questo breve video mostra una serie di clip e immagini di una giovanissima Federica Panicucci. Il video ripercorre le principali tappe professionali della conduttrice, ed è apparso sul suo profilo Instagram personale. Agli esordi, la conduttrice toscana era molto diversa. I capelli erano castani e più naturali, ma la bellezza di Federica è rimasta intatta negli anni. Anzi! Come si può notare dal seguitissimo profilo Instagram, la Panicucci ama mostrare immagini del suo fisico mozzafiato, ancora scolpito dopo due gravidanze.

La fine di una lunghissima storia d’amore

Federica Panicucci è stata legata per molto tempo a Mario Fargetta, noto dj italiano. I due hanno due bambini: Sofia e Mattia. Dopo una lunga storia d’amore durata vent’anni, nove dei quali vissuti come marito e moglie, i due hanno deciso di lasciarsi nel 2015.

Attualmente la Panicucci ha una relazione con Marco Bacini, come mostrato anche sui social. Nei romantici scatti condivisi dalla conduttrice, i due sembrano essere felici insieme e più innamorati che mai.

Avete visto com’era la celebre conduttrice Federica Panicucci agli esordi da giovane?

Impostazioni privacy