Enrico Brignano, non tutti lo sapevano | Fa piangere

L’attore Enrico Brignano aveva uno splendido rapporto con il grande Gigi Proietti: ecco quali sono state le bellissime parole che ha voluto dedicare al suo meastro.

enrico brignano gigi proietti
Enrico Brignano e Gigi Proietti (Instagram)

L’attore comico Enrico Brignano torna a farci sorridere questa sera su Rai 2 con una nuova puntata di Un’ora sola vi vorrei. Lo show andrà in onda in prima serata a partire dalle 21:35 circa. Durante la puntata di questa sera Enrico Brignano ci intratterrà con i suoi brillanti e divertenti monologhi, che fanno sorridere ma al contempo fanno anche riflettere. Ospite d’eccezione della serata sarà il rapper campano Clementino, a cui toccherà il grande onore di fare un omaggio a Dante.

Sul suo profilo Instagram Brignano è sempre molto attivo e ama condividere con i suoi followers scatti e parole che riguardano la sua vita privata. L’ha fatto in diverse occasioni anche per ricordare un grande attore italiano, scomparso purtroppo lo scorso anno. Stiamo parlando del grande Gigi Proietti, al quale Brignano era molto legato. La sua carriera nel mondo della recitazione è iniziata infatti proprio con lui: nel 1991 Brignano lavorava al teatro Sistina di Roma come suggeritore di Proietti. Scopriamo quali sono state le toccanti parole che l’attore ha voluto dedicare al suo maestro.

LEGGI ANCHE >>> quel particolare della morte di Proietti che non tutti conoscono

Enrico Brignano: la toccante dedica social al suo grande maestro Gigi Proietti

enrico brignano gigi proietti
Gigi Proietti e Enrico Brignano (Instagram)

Il grande Gigi Proietti ci ha lasciato lo scorso 2 novembre all’età di 80 anni: è stato per tutti un grande lutto, una grande perdita non solo per il mondo del cinema e della televisione ma anche per tutto il pubblico italiano che l’ha sempre seguito fedelmente negli anni. Enrico Brignano lo considerava il suo più grande maestro e su Instagram ha voluto dedicargli delle dolcissime parole.

LEGGI ANCHE >>> la foto degli esordi

Ti guardavo… ti spiavo dietro a una quinta”. Sono parole veramente molto importanti che fanno capire il suo grande affetto in merito. Arriva poi il ringraziamento, dando spessore anche al pubblico che ha permesso di raggiungere il cuore di tutti e che farà vivere ancora di più il tutto verso il futuro.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

L.M.

 

 

 

Impostazioni privacy