Le iene, Nicola Savino e quell’esperienza incredibile: “Mai nella vita” | Il racconto

Questo racconto di Nicola Savino su un’esperienza del passato vi lascerà senza parole. “Mai nella vita”, le parole del conduttore sono incredibili.

racconto Nicola Savino
Nicola Savino (Getty Images)

Conduttore radiofonico e televisivo dall’incredibile successo, Nicola Savino è per il terzo anno consecutivo al timone de Le iene. Nel famosissimo programma del martedì sera, in prima serata su Italia 1, Savino è affiancato da Alessia Marcuzzi, Matteo Viviani, Veroniva Ruggeri e tanti altri. Immancabile, come sempre, la Gialappa’s band: presenza storica all’interno del programma. Nicola Savino ha ricordato a Verissimo un episodio del passato, e il suo racconto a riguardo è stato davvero incredibile. “Mai nella vita” ha detto. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Le iene, Alessia Marcuzzi sulla famiglia allargata: “Due fattori importanti” | Il racconto

L’incredibile racconto di Nicola Savino

Savino Nicola racconto
Amadeus e Nicola Savino (Getty Images)

Nato a Lucca nel 1967 e cresciuto a San Donato Milanese, Nicola Savino esordisce nel mondo della conduzione du alcune radio locali. Il grande debutto arriva con Radio Deejay negli anni ’80 e con Radio Capital nel 1995. In televisione, Nicola è un attore e conduttore di talento. Al timone de Le iene dal 2019, Savino si riconferma uno dei personaggi più richiesti del momento. Il suo racconto a Verissimo su un’esperienza del passato ha lasciato tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Le Iene, Nicola Savino: “È una delle gioie più grandi”, le parole del conduttore

A Verissimo, Nicola Savino ha ricordato l’anno in cui ha condotto il DopoFestival, lo speciale del Festival di Sanremo. Era il 2016 e il programma di Savino iniziava subito dopo la fine del festival. In particolare, il simpaticissimo Nicola ha raccontato di come, una volta salito sul palco dell’Ariston, si sia trovato insieme ad Amadeus e Fiorello. “É stata una cosa magica”, ha detto Savino, ricordando come i tre siano amici di lunga data. “Mai nella vita”, sono state queste le parole di Savino, ripensando all’incredibile esperienza a Sanremo. Ma non è tutto!

Il conduttore de Le iene si è lasciato andare e, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha rivelato anche qualche aneddoto di avventure passate vissute con i suoi amici Amadeus e Fiorello. In particolare, Savino ha rciordato quella volta in cui, insieme ad Amadeus, si è ritrovato in un hotel talmente freddo da costringere i due amici e colleghi a dormire insieme e vestiti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

Eravate a conoscenza dell’incredibile racconto del passato di Nicola Savino?

Impostazioni privacy