Il Segreto, quello che non vedremo mai in Italia | Sconvolgente

Il Segreto purtroppo ci porta a diverse situazioni che non vedremo mai in Italia. Una situazione che ha in parte sconvolto il pubblico italiano.

Il Segreto
Il Segreto

Prima di raccontare qualsiasi cosa andiamo a leggere quelle che sono le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 28 aprile 2021, in onda su Rete 4. Sebastian e Emiliano continuano a cercare di capire cosa sia realmente successo tra Francisca e Raimundo e come vanno le cose in merito alla loro relazione. Di certo la situazione è che i due fratelli in questione sono sui loro passi ormai da diverso tempo.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla soap?

Loro padre e la Montenegro pare abbiano un bel legame ormai da tempo e che in passato ci sia stato qualcosa di molto importante tra di loro. Intanto Felisa e Angustias provano a mettere in difficoltà Pepa, cercando di farla accusare di tutto quello che è accaduto all’interno della cappella. La moglie di Tristan vuole vendicarsi sulla levatrice dopo che ha scoperto che la donna ha una relazione con suo marito. Ora andiamo su quanto non vedremo mai nel nostro paese.

Il Segreto, sconvolgente verità

I fan de Il Segreto sono rimasti senza parole di fronte a una sconvolgente verità. Il finale della soap non è quello che era stato pensato in precedenza, ma per motivi che vedremo dopo si è stati costretti a tornare e rivedere tutto. L’ultima puntata della soap opera è stata trasmessa il 20 maggio del 2020 in pieno lockdown per la pandemia da Coronavirus. La situazione dunque era molto molto particolare.

LEGGI ANCHE >>> Un dolorosissimo addio in Un Posto al Sole

Gli attori in questione hanno dovuto girare il tutto all’interno di una situazione molto complicata. Per questo le riprese furono approssimative e velocizzate. Per fare tutto in sicurezza si è deciso di cambiare il finale. A raccontarlo è stata Silvia Marsò, l’attrice che ha prestato il volto alla splendida Marchesa Isabel De Los Visos. La donna si è detta molto dispiaciuta di non aver avuto la possibilità di salutare i suoi colleghi come sarebbe stato giusto per la fine delle danze.

Impostazioni privacy