Il Paradiso delle Signore, ci hanno sempre “mentito”? | Ecco perché

Piccole bugie? In merito a Il Paradiso delle Signore possiamo parlare del fatto che in merito a una questione gli autori ci “hanno sempre mentito”. Ma di cosa si tratta?

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Prima di affrontare il discorso andiamo rapidamente su quanto c’è da sapere per le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 27 aprile 2021. Marta e Vittorio si trovano costretti a ragionare, fare delle riflessioni. In questo momento complicato è importante per loro capire cosa li ha portati ad allontanarsi definitivamente. Intanto però i coniugi Conti e Dante sembrano pronti a sfruttare le loro incertezze per arrivare a guadagnarvi in maniera decisamente importante.

LEGGI ANCHE >>> È finita?

Romagnoli è convinto di avere ancora una chance con la Guarnieri e non ha nessuna intenzione di andare a sprecarla. Quindi si prepara per agire e raggiungere i propri risultati. Inizia così una corte serrata e le invia davvero tanti regali cercando di conquistarla. Marta inizia ad avere dei dubbi sul suo futuro a Milano e se sarà ancora a lungo al fianco del marito. Sicuramente servirà del tempo per capirlo. Ora però torniamo a parlare della bugia che ha insospettito tutti.

Il Paradiso delle Signore, perché ci hanno mentito?

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Sembra scontato in soap come Il Paradiso delle Signore ci possano essere anche degli artifizi, ma è comunque crudele il pubblico che non ne lascia passare di certo nemmeno una. Ed è per questo che molte sono le polemiche che girano attorno a una notizia nota ormai da tempo. La soap è ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta, dove in realtà esistette davvero un negozio come quello che da il nome alla soap opera.

In realtà però la stessa è stata girata interamente in un teatro di Posa, il Videa a Roma. Essendo una serie praticamente ambientata tutta in interni non c’è nulla di strano se non la solita voglia di fare polemica anche quando non ce n’è reale bisogno. Anche perché a quel punto si dovrebbe parlare di bugia per praticamente ogni tipo di serie o film che va in onda.

Impostazioni privacy