Il Segreto, un errore imperdonabile | E ora cosa accade?

Il Segreto si è reso protagonista di un errore imperdonabile con il pubblico che ha creato anche un po’ di polemica sui social network. Ecco cosa è successo.

Il Segreto
Il Segreto

Prima di leggere qualsiasi cosa andiamo a leggere le anticipazioni della puntata di oggi, 27 aprile 2021. Ancora una volta Angustias si trova di fronte a un momento di grandissimo dolore. La donna ha partorito un bambino, ma questi fin da subito ha avuto dei problemi molto complicati a livello di salute. Questi infatti si è trovato di fronte a problemi legati a circolazione e respirazione.

LEGGI ANCHE >>> Un dolorosissimo addio in Un Posto al Sole

Intanto Alberto Guerra si trova a spiegare al padre Tristan che il bambino non è fuori pericolo nonostante in molti si sono trovati di fronte a un momento di tranquillità apparente. Un brutto incidente è avvenuto all’interno della cappella e proprio Angustias e Felisa stanno pensando che la colpa sia di Pepa. La moglie di Tristan è pronta a vendicarsi di fronte a una levatriche che ha una relazione con il marito. Andiamo ora a leggere l’errore imperdonabile in questione.

Il Segreto, l’errore difficile da dimenticare

Il Segreto
Il Segreto

Sono diversi gli errori difficili da dimenticare ne Il Segreto. Fino alla morte di Candela la casa si trova sopra la pasticceria, poi però quando Severo fa del locale una vineria la casa sembra trovarsi non più in quel posto anche perché tutti i protagonisti per accedervi entrano direttamente da un’altra parte. Questo ovviamente è stato notato da tutti, almeno dagli appassionati dello stesso prodotto televisivo.

LEGGI ANCHE >>> Non lo vedremo mai

C’è poi da parlare anche di questioni legate alla datazione storica. Come sappiamo la soap opera è stata ambientata negli anni venti. Invece nella puntata 1978 troviamo i bambini del paese cantare in corso. La canzone è White Christmas che è stata composta però solo nel 1940. Questo è un errore di anacronismo che però in pochi hanno notato, solo i più attenti che però hanno un background musicale e sono in grado di capire la datazione di un brano.

Impostazioni privacy