Rocio Morales svela i suoi segreti di bellezza: retroscena imperdibile

La bellissima attrice e modella spagnola Rocio Morales ha svelato quali sono i suoi segreti di bellezza: ecco la routine quotidiana a cui non riesce a rinunciare.

rocio morales segreti bellezza
Rocio Morales svela i suoi segreti di bellezza (Instagram)

La modella e attrice di origine spagnola Rocio Morales, torna in tv questa sera come ospite del Maurizio Costanzo Show. Il tradizionale appuntamento con Costanzo andrà come al solito in onda in seconda serata su Canale 5. Si affronteranno temi di attualità e di approfondimento, mentre la seconda parte sarà dedicata ad alcuni personaggi importanti della tv e non solo. Tra questi anche la splendida Rocio Morales, storica compagna di Raoul Bova.

Proprio in questi giorni è uscito nelle librerie italiane il primo romanzo dell’attrice. Il libro si intitola Un posto tutto mio e qualche giorno fa, in occasione dell’uscita, il compagno di lunga data dell’autrice, l’affascinante attore Raoul Bova, ha fatto i complimenti alla compagna su Instagram con un dolce messaggio. L’attrice ha voluto confidarci quali sono i suoi segreti di bellezza: scopriamoli subito!

LEGGI ANCHE >>> la storia d’amore da favola con Raoul Bova

Rocio Morales e i suoi segreti di bellezza: “Pilates una o due volte alla settimana”

rocio morales segreti bellezza
Rocio Morales (Instagram)

Durante un’intervista rilasciata per il magazine Elle, la splendida Rocio Morales ha svelato quali sono quelle piccole abitudini salutari che non trascura mai e che la fanno sentire in forma. L’ex modella ha oggi 32, e insieme a Raoul ha due splendide bambine ancora piccole. Inizia infatti scherzando sul fatto che fare la mamma è un mestiere molto impegnativo e che quindi non “sfiora mai il divano”. Poi ci racconta che per tenersi in forma ama fare pilates almeno una volta alla settimana, se non due. Come lei stessa ha affermato, il pilates non fa bene soltanto al corpo, ma può contribuire anche al benessere della mente.

LEGGI ANCHE >>> quel triste ricordo sul set impossibile da dimenticare

Inoltre la bellissima attrice ci svela qual è una sua piccola abitudine: fa una bella doccia calda ogni sera! Oltretutto ci tiene molto alla cura della pelle e dei capelli e proprio per questo motivo la sera prima di andare a dormire dedica qualche minuto a struccarsi per bene, in modo da rimuovere ogni residuo di trucco che potrebbe far male proprio alla pelle e cerca di idratare al massimo i capelli. Sono consigli davvero preziosi, non credete?

L.M.

 

Impostazioni privacy