Serena Autieri, il grande rimpianto dell’attrice: “Non si sa mai”

La splendida attrice, cantante e doppiatrice italiana Serena Autieri torna questa sera a vestire i panni di Miriam in Buongiorno, mamma: ecco qual è il grande rimpianto che porta ancora nel cuore.

serena autieri rimpianto
Il grande rimpianto di Serena Autieri (Instagram)

Serena Rossi non è solo una bravissima attrice, ma anche una cantante e una doppiatrice. In molti abbiamo cantato insieme a lei nel famoso film di qualche anno fa Frozen, nel quale lei prestava la voce proprio alla protagonista Elsa. Questa sera Serena torna in tv con la serie Buongiorno, mamma! in onda in prima serata su Canale 5. La serie, che vede nel cast volti noti come Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, è composta da 12 episodi e racconta la storia della famiglia Borghi.

Nella nuova fiction di Canale 5, Serena Autieri interpreta Miriam, un’insegnante di sostegno che si è appena trasferita in città e che ha voglia di rimettersi in gioco e ricostruire la sua vita, come l’attrice stessa ha raccontato sui social. Scopriamo qualcosa che riguarda il suo passato: sapete qual è il grande rimpianto della splendida attrice?

LEGGI ANCHE >>> “Tutto quello che mi hai trasmesso”, le sue parole commoventi

Serena Autieri e il grande rimpianto che riguarda il suo passato

serena autieri passato
Serena Autieri (Instagram)

Quello che non tutti sanno di Serena Autieri è che in passato, insieme alla recitazione e alla musica, l’attrice napoletana ha coltivato un’altra grande passione. Oltre ad aver studiato da bambina diverse discipline, tra cui il canto e la danza, finito il liceo Serena si era iscritta alla facoltà di architettura all’Università Federico II di Napoli. Nello stesso periodo ha iniziato a partecipare ai primi provini, ottenendo infine un importante primo ruolo in Un posto al sole.

LEGGI ANCHE >>> il retroscena del primo provino per la Disney

Non aver mai concluso quel percorso di studi così importante è oggi, a detta dell’attrice, un grande rimpianto. Ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata a Il Sud online. L’Autieri ha dichiarato che il canto e la recitazione le hanno fatto intraprendere altre strade nella vita, ma che nel suo intimo c’è sempre stato il desiderio di finire quello che aveva iniziato in passato. L’attrice infatti ha detto: “C’è sempre uno spazietto segreto che pensa ‘non si sa mai’“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

L.M.

 

Impostazioni privacy