Raoul Bova stupisce tutti con una dichiarazione | La foto

Il messaggio social di Raoul Bova ha lasciato i fan a bocca aperta. “Qualcosa di speciale”, ha scritto il protagonista di Buongiorno, mamma!. Ecco la foto.

messaggio Raoul Bova
Raoul Bova (Getty Images)

Il protagonista indiscusso del mercoledì sera di Canale 5 è senza dubbio lui: Raoul Bova. L’attore di Buongiorno, mamma! è la star della nuova fiction prodotta da Lux Vide. Nella miniserie, Bova è Guido Borghi, marito e padre di famiglia la cui viete è scombussolata dall’arrivo di Agata, un’infermiera che nasconde molti segreti. Nel cast anche Serena Autieri, Maria Chiara Giannetta e tanti altri. Raoul Bova è un attore amatissimo e seguitissimo sui social, dove ama condividere scatti della sua vita privata con la compagna, la modella spagnola Rocio Morales, e le loro due figlie. Proprio su Instagram, Raoul Bova ha lanciato un messaggio molto importante. “Qualcosa di speciale”, si legge nella foto sul social. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Serena Autieri, parole commoventi: “Tutto quello che mi hai trasmesso” | La foto

Il messaggio social di Raoul Bova

Bova Raoul messaggio
Raoul Bova e Rocio Morales (Getty Images)

Nato a Roma nel 1971, Raoul Bova è tra gli attori più richiesti del momento. Sex symbol nazionale dai tempi di Piccolo grande amore, oggi Raoul Bova è un attore di fama internazionale, amatissimo in Italia e in Spagna, dove ha lavorato in numerose produzioni. Il suo ultimo successo è Buongiorno, mamma!, la fiction di Canale 5 record di ascolti. Sui social è comparso uno scatto suggestivo di Raoul con un messaggio molto profondo. Eccolo qui.

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova irriconoscibile, i fan non ci credono | La foto

Lo scatto sui social raffigura una natura verde e incontaminata, in cui si scorge l’attore di spalle che contempla l’incredibile paesaggio. “Ti senti avvolto dall’abbraccio della natura”, scrive Raoul Bova nella didascalia che accompagna la foto su Instagram. “Sempre ti regala qualcosa di speciale”. Il messaggio dell’attore ha suscitato le reazioni ammirate dei numerosissimi followers.

L’incredibile successo della fiction

La miniserie Buongiorno, mamma! ha riscosso un successo inaspettato. All’interno della fiction, Bova ha subito una trasformazione nel look incredibile, a dimostrazione del suo incredibile talento come attore. La storia, infatti, è ambientata nella metà degli anni ’90, e lo stile adottato dall’attore rispecchia perfettamente l’epoca: capelli leggermente lunghi portati lisci e con una riga laterale. La barba tipica dell’attore si è trasformata in un bel paio di baffi dall’aria vintage!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Avete visto l’incredibile messaggio social di Raoul Bova?

Impostazioni privacy