Serena Autieri, parole commoventi: “Tutto quello che mi hai trasmesso” | La foto

Le parole di Serena Autieri sotto questa foto sono davvero commoventi. “Tutto quello che mi hai trasmesso”, a chi si riferisce?

foto Serena Autieri
Serena Autieri (Getty Images)

Attrice e cantante dallo straordinario talento, Serena Autieri vanta una carriera di tutto rispetto. La sua voce è quella inconfondibile della Principessa Elsa in Frozen- Il regno di ghiaccio, il film d’animazione Disney amato da grandi e piccini. Serena torna sul piccolo schermo con un progetto tutto nuovo: si tratta di Buongiorno, mamma!, la fiction di Canale 5 in cui recita per la prima volta al fianco di un’altro attore famosissimo, Raoul Bova. Nel cast vi sono nomi di tutto rispetto, da Maria Chiara Giannetta a Beatrice Arnena, e tanti altri. Nella nuova miniserie, la Autieri è Miriam, un’insegnante e collega di Guido (Raoul Bova), appena trasferita in città. Sul web è spuntata una foto di Serena Autieri in cui l’attrice ha scritto delle parole commoventi. “Tutto quello che mi hai trasmesso”, si legge nella didascalia. A chi sono rivolte le parole dell’attrice?

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova irriconoscibile, i fan non ci credono | La foto

La tenera foto di Serena Autieri

Autieri Serena foto
Serena Autieri (Getty Images)

Nata a Napoli nel 1976, Serena Autieri è un’attrice e cantante dalla bravura sorprendente. Dopo l’esordio nel mondo della musica, la Autieri inizia a recitare in Un posto al sole, dove diventa famosa grazie al ruolo di Sara De Vito. Dalla soap opera in poi, la carriera della Autieri è costellata di incredibili successi! Sui social è apparo uno scatto del passato in cui l’attrice si è lasciata andare a delle parole commoventi. Avete visto di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Un Posto al Sole, un orgoglio dimenticato | Non ce lo dice nessuno

Sul profilo Instagram dell’attrice, seguito da oltre 500 mila persone, la Autieri ha condiviso con i suoi fan uno scatto del passato. L’immagine mostra una giovane Serena con il suo amato papà. “Lealtà, onestà, costanza, pazienza, dolcezza ed infinita simpatia– scrive la Autieriè tutto quello che mi hai trasmesso”.

La tenera foto con il caro genitore è stata condivisa sui social dall’attrice napoletana in occasione della festa del papà. I commenti dei suoi followers non si sono fatti attendere: un’infinità di complimenti e parole dolci hanno accompagnato la tenera dedica dell’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Avete visto la dolcissima foto dell’attrice Serena Autieri con il suo amato papà sui social?

Impostazioni privacy