Gerry Scotti, emozionanti parole: “La vincitrice morale” | Il ricordo

Le emozionanti parole di Gerry Scotti hanno suscitato le lacrime dei fan. Il ricordo del conduttore è commovente, ecco il racconto.

parole Gerry Scotti
Gerry Scotti e Michelle Hunziker (Getty Images)

Simpaticissimo e amatissimo dal pubblico, Gerry Scotti è tornato sul piccolo schermo con Striscia la notizia. Il tg satirico raconta ogni sera le ingiustizie e i paradossi della società italiana, conditi con un pizzico di ironia e comicità che non mancano mai. Ad affiancare Gerry in questa avventura la divertentissima Michelle Hunziker e le due veline: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Ai microfoni di Verissimo, il conduttore lombardo si è lasciato andare ad un ricordo commovente su Tu si que vales, il talent show di Canale 5 in cui Scotti è stato uno dei giurati. Le parole di Gerry Scotti sono emozionanti: “La vincitrice morale”. Ecco il racconto.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti, il ritorno dopo il Covid: “Mi sono preoccupato” | Il racconto

Le emozionanti parole di Gerry Scotti

Scotti Gerry parole
Gerry Scotti (Getty Images)

Nato a Miradolo Terme, in provincia di Pavia, Gerry Scotti è uno dei personaggi televisivi più amati di sempre. Dopo un passato come speacker radiofonico, Gerry muove i primi passi sul piccolo schermo negli anni ’80, diventando oggi uno dei personaggi più richiesti di sempre. Da Passaparola a Chi vuol essere milionario?, da La Corrida a The Wall, Gerry è stato al timone di programmi che si sono rivelati dei successi straordinari. L’ultima fatica è stata quella di Tu si que vales, il talent di Canale 5 più seguito di sempre. Proprio a proposito del programma, Gerry ha ricordato con commoventi parole una ex concorrente. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti, non l’avete mai visto così: il tenero scatto del passato

Si tratta di Veronica Franco, una delle concorrenti di Tu si que vales. La ragazza, di soli 19 anni, si è esibita sul palco in una magistrale interpretazione del brano Hallelujia, suscitando le lacrime non solo di Gerry Scotti, ma anche degli altri giurati e di Belen Rodriguez, la conduttrice. Purtroppo la giovane Veronica è venuta a mancare dopo una lunga malattia e Gerry ha voluto ricordare la ragazza con parole emozionanti. “Se fosse arrivata al giorno della finale avrebbe vinto”- ha detto Gerryperchè nessuno ha vissuto un’emozione grande come quando ha cantato lei”. “Era la vincitrice morale”, ha concluso il conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Eravate a conoscenza dell’emozionante ricordo del celebre conduttore Gerry Scotti?

Impostazioni privacy