Amadeus ha svelato la sua dieta incredibile: “Mi piace” | Il racconto

Il celebre conduttore Amadeus ha svelato la sua incredibile dieta alimentare. Come fa a mantenersi in forma? Ecco il racconto. 

dieta Amadeus
Amadeus (Getty Images)

Tra i presentatori televisivi più amati d’Italia rientra a pieno titolo lui: Amdaeus. Da anni alla conduzione de I soliti ignoti, il game show va in onda quotidianamente nella fascia preserale di Rai 1. In ogni puntata un personaggio dello spettacolo dovrà riuscire ad attribuire tutte le professioni giuste ai concorrenti e indovinare il famoso ‘parente misterioso’. il montepremi è interamente devoluto ad associazioni benefiche di volta in volta diverse. Il programma record di ascolti si conferma un enorme successo, grazie anche alla simpatia del padrone di casa. Il celebre Amadeus, reduce dal Festival di Sanremo 2021, ha svelato a Che tempo che fa alcuni dettagli della sua dieta alimentare. “Mi piace il riso”, ha detto, svelando alcuni suoi gusti personali e tanto altro. Ecco il racconto.

LEGGI ANCHE>>> Amadeus, momenti difficili per il conduttore: “Sono a rischio infarto”

L’incredibile dieta di Amadeus

dieta Amadeus
Amadeus (Getty Images)

Nato a Ravenna nel 1962, Amadeus (al secolo Amedeo Umberto Rita Sebastiani) è uno dei conduttori televisivi più richiesti e amati del momento. Dopo l’esordio nel mondo della radio, Amadeus sbarca in televisione nel 1988 con 1, 2, 3 Jovanotti, lo show condotto dal famoso cantante. Da L’eredità a Miss Italia nel mondo, da Stasera tutto è possibile a Reazione a catena di sera, i suoi programmi sono dei successi garantiti. Ai microfoni di Fabio Fazio, il simpaticissimo Amadeus ha raccontato alcuni dettagli della sua alimentazione un pò sui generis. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei famosi, nuovo naufrago in arrivo: chi è? | Incredibile

Amadeus ha raccontato alcune indiscrezioni sulla sua particolare alimentaazione. Al conduttore di Che tempo che fa, Amadeus ha dichiarato: “Mangio poco”, raccontando quali sono i pasti da lui prediletti. “Amo il riso– ha detto –mi piace la pasta scondita e senza sale”. “Mangio pasta tutti i giorni però”, asserendo come per lui pasta e pane siano fondamentali ad ogni pasto.

Una vita sui social

Amadeus è molto attivo sui social! In particolare su Instagram dove, insieme alla compagna Giovanna Civitillo, condivide con i numerosissimi fan scatti di vita quotidiana e non solo. Amadeus e Giovanna si sono conosciuti all’interno del programma L’eredità, dove Amadeus era conduttore e la Civitillo ballerina. Dalla loro unione è nato Josè, il figlio della coppia che porta il nome di uno degli idoli di papà Amadeus: l’ex calciatore Josè Mourinho.

Eravate a conoscenza della particolare dieta alimentare di Amadeus?

Impostazioni privacy