Ilary Blasi: i dolci auguri social di Francesco Totti e dei figli | Commovente

La splendida conduttrice Ilary Blasi, regina dell’Isola dei Famosi, ha compiuto ieri 40 anni: sui social arrivano gli auguri del marito Francesco Totti e dei figli, parole davvero commoventi.

Blasi Ilary social
Ilary Blasi e Francesco Totti (Getty Images)

Ilary Blasi è una delle conduttrici italiane più amate di sempre: spontanea, solare e bellissima riesce sempre a divertire e ad arrivare al cuore del suo pubblico. Ieri la bella Ilary ha compiuto 40 anni e sui social sono stati davvero in tantissimi a farle gli auguri. Primi fra tutti, il marito, l’ex capitano della Roma Francesco Totti e i due figli più grandi della coppia, Cristian e Chanel. Stasera la bella conduttrice romana torna in tv con un nuovo appuntamento dell’Isola dei Famosi, come sempre in prima serata su Canale 5.

I naufraghi nominati sono quattro e sono: Manuela Ferrea, Roberto Ciufoli, Miryea Stabile e Ubaldo Lanzo. Attualmente tutti i concorrenti sono divisi in due categorie, “primitivi” e “arrivisti“. La novità della puntata di questa sera è che uno dei quattro nominati sarà eliminato dal pubblico e dovrà fare oblligatoriamente ritorno in Italia. Scopriamo adesso quali sono stati gli auguri social più commoventi che ha ricevuto ieri la padrona di casa Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE >>> ve la ricordate con i capelli scuri?

Ilary Blasi: sui social i dolcissimi auguri di Francesco Totti e dei figli

ilary blasi auguri totti post
Ilary Blasi (Instagram)

Nelle storie Instagram di ieri, la splendida conduttrice dell’Isola dei Famosi ha voluto condividere con il suo milione e oltre di followers, alcuni dei tanti regali ricevuti per il suo compleanno. C’è chi le ha fatto ben 40 regali, uno per ogni anno, chi le ha regalato delle bellissime composizioni di fiori, una stupenda torta che rappresenta la sua famiglia e la storica scritta “Sei unica”. C’è persino un barattolo di Nutella personalizzato, con scritto “Happy Birthday Ilary” e il numero 40. Insomma, sono stati davvero in tantissimi a voler festeggiare questa data importante con lei.

LEGGI ANCHE >>> il segreto del loro matrimonio

Gli auguri più dolci però, sono quelli del capitano del suo cuore: il mitico Francesco Totti. In un post su Instagram Totti ha pubblicato una loro foto insieme e poi ha scritto una dedica dolcissima: “La metà degli anni li abbiamo passati insieme” scrive l’ex calciatore, “ci aspetta ancora tanta vita insieme, auguri amore mio!“. Anche i figli, Cristian e Chanel, seguendo l’esempio del padre, hanno fatto dei teneri auguri alla mamma quarantenne. “Ti amo, mamma” scrivono i ragazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

E non possiamo fare altro che aggiungerci anche noi alla lunga lista: tanti auguri Ilary!

L.M.

 

 

Impostazioni privacy