Valentina Persia e i traumi del passato: triste racconto

La comica Valentina Persia si sta mettendo in gioco all’Isola dei Famosi: nel suo passato ci sono momenti molto tristi, difficili da dimenticare.

valentina persia passato
Valentina Persia e i traumi del passato (Instagram)

La lotta per la sopravvivenza dei naufraghi dell’Isola dei Famosi continua: tra di loro anche la famosa comica Valentina Persia, che negli anni ci ha fatto tanto ridere con le sue battute e le sue perfette imitazioni. La gara si fa sempre spietata e la fame e le difficoltà iniziano a pesare sulle spalle dei nostri naufraghi. Adesso sono divisi in due categorie: “primitivi” e “arrivisti” e chissà che stasera non ci aspettino delle novità.

In nomination ci sono ben 4 concorrenti. Questi sono Miryea Stabile, Roberto Ciufoli, Manuela Ferrea e Ubaldo Lanzo. Uno di loro sarà questa sera sarà costretto a lasciare per sempre l’isola e a fare immediatamente ritorno in Italia. Scopriamo qualcosa in più sul passato della divertente comica: ecco cosa ha raccontato suo fratello Paolo.

LEGGI ANCHE >>> il lavoro prima del successo

Valentina Persia e quei difficili traumi del passato: “Una vita drammatica”

valentina persia passato difficile
Valentina Persia (Instagram)

A raccontarci qualcosa di lei, come riporta il Fatto quotidiano, è il fratello della famosa comica, Paolo. Ospite su Canale 5 da Barbara d’Urso, ha detto di essere molto fiero di lei e di star seguendo il programma con grande affiatamento, “come se fossero i mondiali di calcio” dice. Poi aggiunge però, che questa grande stima che nutre nei confronti della sorella è dovuta anche al fatto che lei ha avuto una vita molto difficile, e che “si è fatta le ossa in famiglia“.

LEGGI ANCHE >>> la foto del passato

In un’altra occasione, intervistato per DiPiù, lo stesso Paolo aveva parlato dei difficili traumi del passato che la sorella Valentina ha dovuto affrontare. Ha svelato che qualche anno fa, nel 2009, la famosa comica ha perso tragicamente il fidanzato Salvo, con il quale aveva vissuto una splendida storia d’amore. Lui le aveva insegnato cos’era il vero amore, e “la sua morte è stata per lei un colpo devastante“. A questo poi si aggiunge anche la scomparsa del padre, qualche anno più tardi. Adesso Valentina si sta mettendo in gioco e lo fa per le persone a lei più care: i suoi amati figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

L.M.

 

Impostazioni privacy