Il Segreto, ecco perché piace più agli uomini che alle donne

Il Segreto piace sia agli uomini che alle donne, ma non ci aspettavamo un tale successo nel pubblico maschile che alle volte è addirittura superiore a quello femminile.

Il Segreto
Il Segreto

Prima di parlare di qualsiasi altra cosa però soffermiamoci sulle anticipazioni legate alla puntata di oggi, 29 aprile 2021, che va in onda in replica su La5. Si tratta della 1655 tratta dalla stagione numero 26. Carlos si trova a rubare a Pepa il figlio appena nato dal loro amore. La serva infatti oltre ad essere domestica è anche la sua amante. L’obiettivo è quello di portarlo a sua moglie che ha perso un bambino subito dopo il parto. Pepa viene espulsa dal paese ma sottolinea che non dimenticherà mai quanto è accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Non lo vedremo mai in Italia

Pepa diventa quindi una levatrice che si muove di città in città fino a raggiungere Puente Viejo dove si svolgono situazioni molto interessanti. Qui incontrerà Tristan che è un militare in pensione pronto at ornare dalla guerra. Questi è sposato con Angustias una donna decisamente squilibrata. Si troverà di fronte a una situazione non facilissima da gestire anche perché tra Pepa e Tristan scoppierà subito qualcosa di intenso. Ora torniamo sulla curiosità del giorno.

Il Segreto, ecco perchè…

Il Segreto
Il Segreto
Il Segreto piace di più al pubblico maschile che a quello femminile. A guardare gli intrighi non sembrerebbe proprio, ma in realtà questo è facilmente intuibile se si conosce meglio il racconto della nota soap opera francese. Di certo la storia è costruita in maniera molto interessante, ma quello che stupisce il pubblico maschile è la situazione degli intrighi soprattutto dal punto di vista politico. Diversi personaggi sono pronti a raccontare  momenti molto interessanti della loro vita e anche trovandosi di fronte a momenti di grandissima tensione sotto diversi punti di vista.
La forza narrativa va oltre dunque la storia d’amore e si trova di fronte a crescente tensione e personaggi che arrivano anche a litigare violentemente. C’è dunque anche un po’ d’azione che può portare a salire l’attenzione con momenti di grandissima tensione e anche di continua crescita delle emozioni. Per questo la soap piace molto al pubblico femminile, ma forse ancor di più a quello maschile.
Impostazioni privacy