Tempesta d’amore, una “bugia” che fa infuriare i fan | Non è vero?

Tempesta d’amore si è servito anche di artifici, bugie, per raccontare la sua storia a un pubblico affezionato. Andiamo a vedere ciò che ha fatto infuriare i fan.

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Prima di raccontare però questa situazione andiamo un attimo a leggere le anticipazioni sulla puntata in onda oggi, venerdì 30 aprile 2021, su Rete 4. Rosalie ha combinato dei guai inenarrabili in pasticceria, una situazione che per lei sta veramente diventando molto difficile da gestire. Dopo che è scomparso Andrè si è trovata a gestire tutto da sola, senza avere nemmeno le basi della pasticceria. Pensate, non è in grado di fare nemmeno una torta elementare.

LEGGI ANCHE >>> Perché piace tanto agli albergatori?

Non può però permettersi di assumere una pasticciera così decide di servire ai suoi clienti dei dolci surgelati spacciandoli per surgelati. In realtà il rischio più grande che corre è che si rovini del tutto la reputazione del suo locale. Improvvisamente però verrà a scoprire che Amelie è molto brava dietro i fornelli e le chiederà di aiutarla. Non potendo prendere il suo posto le farà delle lezioni. Intanto Lucy continuerà a puntare Joell e chissà che i fantasmi non bastino davvero. Ora andiamo a leggere la curiosità legata a una bugia detta ai fan.

Tempesta d’amore, qual è la bugia raccontata ai fan?

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Tempesta d’amore è una soap opera amatissima, ma sono diversi gli artifici letterari studiati che però confondono il pubblico. Tra questi c’è quello legato al Furstehof che è l’albergo fittizio dove si diramano le storie dei protagonisti di questa serie tv. In realtà appunto non esiste e si tratta di un hotel a cinque stelle di grande lusso che si trova nel paesino immaginario di Bichelheim vicino a Bad Tolz. In realtà i protagonisti di questa soap si trovano all’interno di un castello privato che si trova a Feldkirchen Westerham.

LEGGI ANCHE >>> Tempesta in crisi?

Dalla settima stagione in poi le scene si svolgono all’interno del Birrificio Burger, mentre dalla sedicesima al Cafe Liebling. Sicuramente questo ha generato grande confusione soprattutto di fronte al fatto che molte persone hanno cercato il luogo in questione senza trovarlo. Pensare che addirittura dall’Italia si arrivava a cercare informazioni per raggiungere il luogo delle riprese.

Impostazioni privacy