Anna Tatangelo, quel drammatico momento del passato | Il racconto

La cantante Anna Tatangelo ha rivelato di aver passato da giovanissima un momento molto drammatico, che l’ha allontanata dalla sua famiglia: scopriamo cosa accadde.

anna tatangelo passato
Il passato di Anna Tatangelo (Instagram)

La bellissima cantante 34enne Anna Tatangelo si mette in gioco questa sera su Rai 1 durante il nuovo appuntamento con Top dieci, il programma televisivo condotto da Carlo Conti in prima serata. Anna farà squadra con altre due fantastiche donne: Diletta Leotta e Sabrina Salerno, che insieme formeranno il gruppo delle “laureate”. Contro di loro nel gioco delle classifiche ci saranno invece tre uomini altrettanto famosi: Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini e Rocco Papaleo.

La bella Anna Tatangelo è impegnata in questi ultimi tempi con la promozione del suo nuovo progetto musicale. Il suo ultimo singolo si intitola Serenata, e lei qualche giorno fa ha pubblicato la fantastica copetina. La cantante in passato ha vissuto un‘intensa storia d’amore con il famosissimo Gigi D’Alessio. All’epoca però, lui era sposato e i genitori della giovane Anna non presero tanto bene la notizia. Ecco cosa ha raccontato la cantante di quel momento della sua vita.

LEGGI ANCHE >>> il meraviglioso ricordo del passato

Anna Tatangelo a cuore aperto sul passato: la dura reazione dei genitori

anna tatangelo passato genitori
Anna Tatangelo (Instagram)

Intervistata per il giornale Grazia, Anna Tatangelo ha raccontato un inedito retroscena che riguarda la sua vita privata e i suoi genitori. Ha infatti raccontato che a soli 18 anni ha lasciato la casa di famiglia, inseguendo la sua strada e i suoi sogni. “Per un periodo non ho parlato con i miei” ha confessato la bella 34enne, che adesso è una star affermata della musica italiana. I genitori non erano molto contenti della scelta di Anna di intraprendere una relazione con Gigi D’Alessio, soprattutto in quanto lui aveva già una famiglia.

LEGGI ANCHE >>> confessione del tutto inaspettata

Lei era da poco maggiorenne e tra i due c’erano parecchi anni di differenza. I problemi sono nati per la mancanza di fiducia da parte della madre, mentre il padre aveva già intuito che le intenzioni del compagno della figlia erano serie. La madre invece non si fidava: “Dove cavolo vai con un uomo che ha già una famiglia?” le diceva e così per un pò i loro rapporti si sono rotti. Per fortuna tutto si è risolto con la nascita del figlio. In quel momento si sono incontrati di nuovo e hanno deciso di lasciare il passato alle spalle, per vivere il futuro tutti insieme di nuovo come una famiglia.

L.M.

 

Impostazioni privacy