Leonardo Pieraccioni, ricordate com’era agli inizi? | Il divertente video del passato

Il mitico attore Leonardo Pieraccioni ha condiviso sui social un momento del passato insieme ad una fantastica artista italiana: ecco il divertentissimo video.

leonardo pieraccioni video
Il divertente video del passato di Leonardo Pieraccioni (getty images)

Il mitico Leonardo Pieraccioni, uno dei più bravi e divertenti attori italiani, sarà ospite questa sera della nuova puntata di Top dieci, lo show condotto dal suo amico di lunga data Carlo Conti. Durante la sfida di stasera, i sei ospiti saranno divisi in due categorie, una maschile e una femminile. Da una parte troviamo infatti le “laureate”, in cui ci sono Sabrina Salerno, Anna Tatangelo e Diletta Leotta. Contro di loro invece ci sono gli uomini, i “laureati”. Questi sono Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo e poi lui, Leonardo Pieraccioni.

Nel corso degli anni i suoi film ci hanno fatto sempre sorridere, divertire e anche riflettere. Le sue sono pellicole che raccontano dolci storie d’amore con un tono leggero e spensierato, con alla base sempre quel tocco di comicità toscana che tanto lo caratterizza. Nato a Firenze, l’attore e regista italiano ha una gavetta alle spalle lunga e impegnativa. Uno dei suoi primi momenti nel mondo della tv è proprio quello che ha voluto ricordare qualche giorno fa su Instagram. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> il retroscena del passato che non tutti conoscono

Leonardo Pieraccioni agli inizi: il divertente video insieme a Raffaella Carrà

leonardo pieraccioni video passato
Leonardo Pieraccioni (Getty images)

La sua carriera è iniziata molto presto, quando Leonardo aveva solo 16 anni. Proprio in quel primo periodo ha conosciuto un giovane Carlo Conti, anche lui agli inizi della sua carriera come conduttore. I due sono amici da allora e stasera avremo il piacere di rivederli di nuovo insieme. Tutto ha avuto inizio nel fantastico mondo del cabaret, nel quale Pieraccioni si è distinto dagli altri per la sua innata capacità di divertirsi e di far divertire. Con il tempo è arrivato il cinema e i grandi film, ormai considerati classici del cinema italiano, con i quali tutto il pubblico italiano l’ha conosciuto.

LEGGI ANCHE >>> il toccante ricordo del padre scomparso

L’attore e cabarettista Leonardo Pieraccioni ama condividere con i suoi followers di Instagram, che sono più di 900mila, alcuni scatti e video che riguardano il suo passato e la sua vita privata. Ci sono infatti video dei primi provini, risalenti ai primi anni Novanta e poi c’è questo video molto divertente insieme alla mitica Raffaella Carrà. Pieraccioni ha infatti partecipato nella categoria “nuovi talenti” nel programma Fantastico 12, facendo ridere a crepapelle la conduttrice. Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

L.M.

Impostazioni privacy