Beautiful, ecco perché gli avvocati amano la soap | La verità

Beautiful è una soap amatissima, tra i suoi fan ci sono di certo gli avvocati anche se non solo loro. Andiamo a scoprirne qualcosa di più.

Beautiful
Beautiful

Prima di parlare di qualsiasi cosa però andiamo a leggere le anticipazioni della puntata in onda oggi, 30 aprile 2021, su Canale 5. La Logan vive un momento di crisi, consapevole, almeno secondo le sue idee, che Wyatt ami ancora Sally. Deciderà così di tartassarlo al fine di provare a fargli cambiare idea. La ragazza però sembra impassibile e non pronta di certo a cambiare la sua idea in una situazione veramente molto complicata da gestire.

LEGGI ANCHE >>> Così è davvero troppo

Bill si è accorto che le cose si stanno irrimediabilmente complicando, allora decide di scendere in campo anche lui alla ricerca di risposte rassicuranti. Katie è costretta a confessare tutto a Bill. Deciderà di lavorare con lui per arrivare a svelare una dura realtà a Wyatt che è costretto a trovarsi di fronte a una scelta molto importante da fare. Thomas invece è pronto per la festa di compleanno a sorpresa per Zoe, la sua fidanzata. Cosa accadrà poi? Ora torniamo sulla curiosità del giorno che ci lega alla soap.

Beautiful, una strana curiosità

Beautiful
Beautiful

Sicuramente Beautiful piacerà molto agli avvocati perché nella soap si consumano continuamente matrimoni, accordi prematrimoniali e successivi divorzi. Le scelte dei protagonisti sono molto particolari e lasciano sempre e comunque a riflessioni molto interessanti e da prendere sotto esame. Di certo la realtà rappresentata è quella di chi si trova di fronte a dei racconti a volte troppo farsati che sicuramente nella realtà non avrebbero da che esistere anche perché si prendono, lasciano e riprendono in maniera veramente assurda.

LEGGI ANCHE >>> Verità Sconvolgente

Come tutte le soap però racconta un aspetto della vita arrivando anche un po’ a romanzarlo ma facendolo con schietta intelligenza. Basti pensare che Ridge e Brooke nel corso delle stagioni si sono sposati per ben 5 volte. Sono addirittura 84 i matrimoni celebrati negli anni con Brooke che si è sposata addirittura 15 volte e anche con alcuni annullamenti. Risulta dunque interessante per gli avvocati vedere come gestiscono queste situazioni.

Impostazioni privacy