Home Spettacolo Sabrina Salerno e il marito Enrico Monti: come si sono conosciuti?

Sabrina Salerno e il marito Enrico Monti: come si sono conosciuti?

468
0

Scopriamo qualcosa in più su Sabrina Salerno, star indiscussa della musica italiana: ecco chi è il marito Enrico e come è nata la loro splendida e duratura storia d’amore.

sabrina salerno marito
Chi è il marito di Sabrina Salerno? (Instagram)

La splendida Sabrina Salerno sarà una degli ospiti di questa sera di Top dieci, il divertentissimo show di Rai 1 condotto da Carlo Conti in onda in prima serata. Per questo nuovo appuntamento, gli ospiti saranno divisi in due gruppi. Questi sono: “le laureate” e “i laureati”. Nel primo gruppo ci sono tre fantastiche donne: Anna Tatangelo, Diletta Leotta e ovviamente, la splendida Sabrina Salerno.

La carriera della cantante è iniziata negli anni ottanta, quando ha interpretato canzoni divenute poi famosissime. Queste rientravano in un genere particolare che non era solo il pop, ma anche dance e disco. Si è poi fatta conoscere e ammirare anche come attrice: nel corso della sua carriera ha infatti partecipato anche a diversi spettacoli teatrali e film. Scopriamo adesso qualcosa che riguarda la sua vita privata: sapete chi è il marito della famosa cantante?

LEGGI ANCHE >>> l’infanzia difficile di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno e il primo magico incontro con il marito Enrico Monti

sabrina salerno marito
Sabrina Salerno e Enrico Monti (Instagram)

Sabrina Salerno e il marito Enrico si sono conosciuti nei primi anni 90 e stanno insieme sin da allora! Si sono sposati nel 2006 e poi hanno avuto anche uno splendido bambino, Luca Maria. Secondo quanto riporta Di Lei, Enrico è un impreditore di successo, molto lontano dal mondo dello spettacolo. Ha un’azienda di famiglia nel trevigiano che prende il nome di Tessitura Monti e che nel suo settore è una delle più importanti. La famiglia vive infatti nei pressi dell’azienda, a Mogliano Vento.

LEGGI ANCHE >>> chi è il marito di Cristel Carrisi?

La cantante ha raccontato nel corso di varie interviste, qualche retroscena sulla lunga e felice storia d’amore con Enrico. Ci ha svelato che si sono conosciuti in una sala d’incisione molto famosa, di cui lui era proprietario. Il loro è stato un amore a prima vista perché già in quel primo momento è scoccata la scintilla e i due non si sono più separati. Ovviamente come in ogni coppia ogni tanto ci sono delle diffilcoltà da affrontare, ma lo fanno sempre insieme, uniti più che mai.

L.M.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here