Sabrina Salerno e il marito Enrico Monti: come si sono conosciuti?

Scopriamo qualcosa in più su Sabrina Salerno, star indiscussa della musica italiana: ecco chi è il marito Enrico e come è nata la loro splendida e duratura storia d’amore.

sabrina salerno marito
Chi è il marito di Sabrina Salerno? (Instagram)

La splendida Sabrina Salerno sarà una degli ospiti di questa sera di Top dieci, il divertentissimo show di Rai 1 condotto da Carlo Conti in onda in prima serata. Per questo nuovo appuntamento, gli ospiti saranno divisi in due gruppi. Questi sono: “le laureate” e “i laureati”. Nel primo gruppo ci sono tre fantastiche donne: Anna Tatangelo, Diletta Leotta e ovviamente, la splendida Sabrina Salerno.

La carriera della cantante è iniziata negli anni ottanta, quando ha interpretato canzoni divenute poi famosissime. Queste rientravano in un genere particolare che non era solo il pop, ma anche dance e disco. Si è poi fatta conoscere e ammirare anche come attrice: nel corso della sua carriera ha infatti partecipato anche a diversi spettacoli teatrali e film. Scopriamo adesso qualcosa che riguarda la sua vita privata: sapete chi è il marito della famosa cantante?

LEGGI ANCHE >>> l’infanzia difficile di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno e il primo magico incontro con il marito Enrico Monti

sabrina salerno marito
Sabrina Salerno e Enrico Monti (Instagram)

Sabrina Salerno e il marito Enrico si sono conosciuti nei primi anni 90 e stanno insieme sin da allora! Si sono sposati nel 2006 e poi hanno avuto anche uno splendido bambino, Luca Maria. Secondo quanto riporta Di Lei, Enrico è un impreditore di successo, molto lontano dal mondo dello spettacolo. Ha un’azienda di famiglia nel trevigiano che prende il nome di Tessitura Monti e che nel suo settore è una delle più importanti. La famiglia vive infatti nei pressi dell’azienda, a Mogliano Vento.

LEGGI ANCHE >>> chi è il marito di Cristel Carrisi?

La cantante ha raccontato nel corso di varie interviste, qualche retroscena sulla lunga e felice storia d’amore con Enrico. Ci ha svelato che si sono conosciuti in una sala d’incisione molto famosa, di cui lui era proprietario. Il loro è stato un amore a prima vista perché già in quel primo momento è scoccata la scintilla e i due non si sono più separati. Ovviamente come in ogni coppia ogni tanto ci sono delle diffilcoltà da affrontare, ma lo fanno sempre insieme, uniti più che mai.

L.M.

Impostazioni privacy