Laura Chiatti, l’incredibile nuovo progetto dell’attrice: i dettagli

L’attrice Laura Chiatti torna in tv nell’ultima puntata di Felicissima sera: ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo entusiasmante progetto che la vede protagonista.

laura chiatti attrice
Il nuovo progetto di Laura Chiatti (getty images)

La bellissima attrice Laura Chiatti sarà ospite questa sera su Canale 5 dell’ultima puntata di Felicissima sera, lo show di Pio e Amedeo che ha fatto divertire nelle ultime due settimane tutta Italia. Grande successo quello che hanno raggiunto i due irriverenti comici nelle prime serate di venerdì. Questa sera c’è il gran finale insieme a numerosi artisti e personaggi televisivi italiani. Tra questi ci sono la cantante Noemi, l’attore Raoul Bova e la bellissima Laura Chiatti.

L’abbiamo conosciuta alcuni anni fa, quando ha preso parte al film Ho voglia di te, secondo capitolo del famosissimo Tre metri sopra al cielo insieme a Riccardo Scamarcio. Da allora l’attrice ha partecipato a numerosi film italiani di grande successo, l’ultimo dei quali è Addio al nubilato. Laura Chiatti ha sposato l’attore Marco Bocci e insieme hanno due splendidi bambini: Enea e Pablo. Dopo una piccola pausa lavorativa per concentrarsi sulla famiglia, ecco che l’attrice torna di nuovo sul set. Scopriamo qual è il nuovo progetto di cui sarà protagonista.

LEGGI ANCHE >>> il ricordo dell’infanzia della famosa attrice

Laura Chiatti: il nuovo incredibile progetto dell’attrice

laura chiatti nuova serie
Laura Chiatti (getty images)

Secondo quanto riporta ANSA, il nuovo progetto televisivo in cui ci sarà la bella attrice Laura Chiatti si intitola “Più forti del destino ed è un adattamento della serie francese “Le Bazar de la Charité“. Gli eventi raccontati sono ambientati in Sicilia, a Palermo, alla fine del 1800, più precisamente nel 1886. Tutto inizia con l’inaugurazione della Mostra dell’esposizione Nazionale, grande evento in cui vengono presentate tante nuove innovazioni tecnologiche, tra cui il cinema. Durante l’evento però, scoppia un incendio molto violento in cui ad essere colpite sono soprattutto le donne.

LEGGI ANCHE >>> il retroscena che nessuno immagina

Una storia quindi che ha per protagoniste proprio le donne e che analizza tutte le ingiustizie che queste devono combattere in un mondo ancora fortemente governato dagli uomini. Al fianco della bellissima Laura Chiatti ci saranno anche: Giulia Bevilacqua, Sergio Rubini e Loretta Goggi. La regia invece è di Alexis Sweet. Noi non vediamo l’ora di inoltrarci in questa nuova storia, e voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

L.M.

 

Impostazioni privacy