Anna Tatangelo, la verità sulla fine del rapporto con Gigi D’Alessio

La bellissima Anna Tatangelo ha parlato per la prima volta in tv della fine della sua lunga e importante relazione con Gigi D’Alessio: scopriamo cosa ha raccontato.

anna tatangelo gigi d'alessio
Anna Tatangelo sulla storia con Gigi D’Alessio (Instagram)

La cantante Anna Tatangelo si è aperta per la prima volta in tv parlando della sua storica storia d’amore con Gigi D’Alessio. Oggi a Verissimo ha raccontato a cuore aperto cosa quella relazione ha significato per lei, quanto importante è stata e cosa le ha regalato. In questi giorni la splendida Anna ha iniziato anche a promuovere il suo nuovo progetto musicale, anticipato dal singolo Serenata.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati insieme per ben 15 anni e dal loro amore è nato anche un bambino, Andrea, che fra poco compie 11 anni. Anna ha raccontato che all’inizio per lei è stato molto difficile, poichè aveva tutti contro. La mamma in primis era contraria a questa relazione, soprattutto perché Gigi D’Alessio aveva già una moglie e una famiglia. Anna ha dovuto così combattere contro tutti, ma oggi dice con il sorriso che nonostante la relazione sia finita, non si pente di niente. Scopriamo nel dettaglio cos’ha rivelato.

LEGGI ANCHE >>> il drammatico momento del passato

Anna Tatangelo e la sua storia con Gigi D’Alessio: “Siamo sereni”

anna tatangelo gigi d'alessio
Anna Tatangelo (Instagram)

Intervistata da Silvia Toffanin durante la puntata di oggi di Verissimo, Anna Tatangelo ha dichiarato che questa era la prima volta in assoluto che ne parlava pubblicamente. Ci hanno provato, non ha funzionato, però adesso sono sereni, ha detto Anna. Oggi infatti, ha la piena consapevolezza di averci provato fino in fondo, di avercela messa tutta, e anche se non è andata bene alla fine “va bene così“. Ha inoltre svelato che dopo la fine della lunga relazione c’è stato ovviamente un periodo in cui ha sofferto, un periodo che lei ha definito “la fase del fallimento“.

LEGGI ANCHE >>> meraviglioso ricordo del passato

Dalla storia è nato però il piccolo Andrea, che la cantante considera la sua fortezza. Ha imparato con il tempo ad apprezzare la vita e a ritrovare se stessa. In quest’ultimo anno, chiusa come tutti noi tra le mura di casa, ha riflettuto molto trovando finalmente il suo equilibrio interiore. “Per me è stata una storia importantissima” conclude Anna, “ma ora ho trovato la mia dimensione e sto bene.”

 L.M.

Impostazioni privacy