Antonio Folletto, chi è la moglie: l’abbiamo vista in un famoso film

L’attore Antonio Folletto è conosciuto per il suo ruolo in Sotto copertura: sapete chi è la sua bellissima moglie? L’abbiamo vista in un film americano molto famoso.

antonio folletto moglie
Chi è la moglie di Antonio Follettto? (Instagram)

Tornano questa sera in prima serata su Rai 1 le repliche di Sotto copertura: nel cast anche il giovane attore napoletano Antonio Folletto. La serie è uscita qualche anno fa e fu subito un grandissimo successo. In questa seconda stagione si racconta la storia del boss mafioso Michele Zagaria, interpretato dal bravissimo Alessandro Preziosi. Folletto invece, veste i panni dell‘ispettore Carlo Caputo.

Classe 1988, Antonio Folletto si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico italiano già nel 2012, quando ha preso parte alla miniserie Terra ribelle, andata in onda su Rai 1. Dopo i primi piccoli ruoli sono poi arrivati tre importanti film, fino a quando nel 2016 non è entrato a far parte di una famosissima serie italiana: Gomorra. Nella seconda stagione della fortunata serie Folletto interpretava ‘o Principe, ruolo che l’ha portato al grande successo. Scopriamo ora qualcosa che riguarda la sua vita privata: sapete chi è la sua bellissima moglie?

LEGGI ANCHE >>> il dolce retroscena del passato

Antonio Folletto: ecco dove abbiamo già visto la moglie Matilda Lutz

antonio folletto moglie
Antonio Folletto e la moglie Matilda (Instagram)

La compagna di vita dell’attore si chiama Matilda Lutz ed è una bravissima attrice e modella milanese. Classe 1991, Matilda nasce da padre americano e madre italiana e dopo il liceo è andata a studiare recitazione a New York, negli Stati Uniti. Inizia a lavorare come attrice nel 2012, recitando anche un film di Gabriele Muccino, L’estate addosso, uscito nel 2016.

LEGGI ANCHE >>> il sogno dell’attore

Proprio l’anno dopo, nel 2017, la bella Matilda è entrata nel cast di un film americano molto famoso non solo negli Stati Uniti ma anche in Italia. Si tratta del terzo capitolo di un film horror che ha fatto venire la pelle d’oca a chiunque l’abbia guardato. Stiamo parlando ovviamente di The Ring 3! Inoltre qualche tempo dopo, entra anche nel cast de I Medici, la serie incentrata sulla famosa famiglia fiorentina. I due attori stanno insieme già da qualche anno e nel settembre del 2018 hanno accolto nella loro piccola famiglia anche un bambino, Oliver Antonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Folletto (@antonio_folletto)

L.M.

Impostazioni privacy