Una Vita, è morta: tragedia colpisce la soap

Una Vita ci parla di morte, una situazione che nessuno avrebbe mai potuto pensare di vivere. La notizia ha fatto il giro del web nelle ultime ore.

Una Vita
Una Vita

La soap opera torna protagonista in replica nella consueta cornice della domenica mattina di La5, ma ci sta comunque regalando su Canale 5 delle grandi emozioni. Prima di raccontare qualsiasi cosa però andiamo ad approfondire dove siamo arrivati. Improvvisamente diventa chiaro l’intento di zia Anita di partecipare alla lotteria nazionale, Jacinto e Casilda ci arrivano ma non subito. Serve infatti loro del tempo per afferrare cosa è realmente accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Altra morte dolorosa

Intanto Cesareo sta sospettando che di nascosto Camino continui a frequentarsi con Maite. Nonostante questo Felica sembra vivere un momento non facile, sarà poi pronta a decidere in maniera autonoma come andare a indagare sul rapporto un po’ particolare che intercorre tra le due donne. Sarà così pronto a muoversi seguendo i suoi ragionamenti logici per arrivare a casa della pittrice, colpendola in flagrante proprio con il giovane. Cosa accadrà poi? Ora torniamo sull’evento tragico accaduto in questo ultimo periodo.

Una Vita, una morte sconvolge tutti

Una Vita
Una Vita

La soap opera Una Vita nel mese di maggio verrà travolta dalla morte di un personaggio storico, si tratta di Ursula. La donna attraverso Andrade verrà alla scoperta di una verità da considerarsi un po’ oltre le reali possibilità. Santiago/Israel riceverà una pistola dalla Salmeron per ucciderla. Arriverà anche una brutta discussione tra Felipe e Ursula stessa. La situazione sarà molto complicata tanto che alla fine addirittura Marcia verrà accusata di essere l’omicida e dunque sarà arrestata.

LEGGI ANCHE >>> Quello che i fan non hanno mai capito della soap

Il personaggio è interpretato da Montserrat Alcoverro. La donna è nata in Spagna a Barcellona il 22 agosto del 1959 compirà dunque tra alcuni mesi 62 anni. Alta un metro e settantaquattro centimetri è una bella donna che sicuramente da giovane era incantevole. Nella soap ha vestito i panni di un personaggio introverso che però le ha permesso di tirare fuori tutta la sua veridicità, tutto il suo gesto teatrale. La Alcoverro infatti è una grande attrice teatrale approdata poi in tv ma che rimane pur sempre un’interprete da palcoscenico.

Impostazioni privacy