Anna Valle, svelato il perchè non ha un profilo sui social | Il racconto

La famosissima attrice Anna Valle ha svelato prchè non ha nessun profilo sui social. Ecco il racconto incredibile.

social Anna Valle
Anna Valle (Getty Images)

La ex Miss Italia più amata di sempre è anche una delle attrici più richieste del momento. La splendida Anna è attualmente impegnata con La compagnia del Cigno, la fiction di Rai 2 in cui interpreta Irene, la moglie del controverso protagonista Luca. Insieme a lei sul set un cast d’eccezione: da Alessio Boni a Carlotta Natoli, passando per Giorgio Pasotti e Giovanna Mezzogiorno, e tanti altri ancora. Nella vita quotidiana, l’attrice è una moglie e mamma impegnata con i suoi due splendidi figli avuti dal marito Ulisse Lendaro, noto produttore. A Verissimo, Anna Valle ha spiegato perchè ha deciso di non avere nessun profilo sui social. Ecco il racconto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Alessio Boni, così non l’avete mai visto: l’emozionante foto del passato

Perchè Anna Valle non è su nessun social?

Valle Anna social
Anna Valle e il marito Ulisse Lendaro (Getty Images)

Nata a Roma nel 1975, Anna Valle è cresciuta in Sicilia insieme alla mamma e alla sorella, in seguito alla separazione dei genitori. Proprio sulla splendida isola la Valle viene notata per Miss Italia, che vince nel 1995 a soli 20 anni. Oggi Anna Valle è un’attrice affermata, ma sorge spontaneo domandarsi come mai non abbia nessun profilo sui social, a differenza dei suoi colleghi e colleghe del mondo dello spettacolo. Lo ha spiegato lei stessa a Verissimo, ecco che cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE>>> La Compagnia del Cigno, il passato di Anna Valle: “Mi ha stravolto la vita” | Il racconto

“Non ho niente contro i social”, ha dichiarato l’attrice ai microfoni del noto talk show di Canale 5, dove ha spiegato come questi possano essere fondamentali in alcuni casi. L’attrice, infatti, ha riportato un esempio avvenuto durante la pandemia, in cui i social si sono rivelati di primaria importanza. “Non ho nessun profilo– ha detto –perchè non è una cosa che mi appartiene”. “Non mi verrebbe spontaneo”, ha chiarito la Valle a Silvia Toffanin.

Il furto d’identità

Non solo Anna non ha un profilo social! La famosa attrice è stata vittima di un furto d’identità sul web, quando una persona si è spacciata per lei, causandole non pochi disagi.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Fortunatamente la questione è stata risolta. L’attrice continua a non avere nessun profilo social, dichiarando come questo rischierebbe di diventare un secondo lavoro, contro la sua volontà.

Eravate a conoscenza del perchè la famosa attrice Anna Valle non ha nemmeno un profilo sui social?

Impostazioni privacy