Il Paradiso delle Signore, il Covid mette in ginocchio la soap | Perché?

Il Covid ha creato grandi problemi anche a Il Paradiso delle Signore e più in generale al mondo dello spettacolo. Andiamo a leggere di cosa stiamo parlando.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Prima di qualsiasi cosa però ricordiamo che la serie torna protagonista, anche nel suo giorno di pausa, su Rai Premium con diverse repliche. Stanotte vedremo gli episodi dal 136 al 140 dalla terza stagione. Nel primo Marta non è in grado di accettare come stanno andando le cose con Vittorio. Parlando con Umberto inizia a sottolineare di non capire come si siano allontanati. Nel secondo Dante si convince che tra lui e Marta le cose non siano finite e quindi decide di mettere in piedi un qualcosa per provare a riprendersela e dimenticare la crisi.

LEGGI ANCHE >>> Perché lo seguono gli universitari?

Nel terzo episodio in questione ci rendiamo conto che le biciclette della squadra del noto centro commerciale hanno bisogno di manutenzione. Armando così decide di arrivare a un giovanissimo meccanico che possa portare dei profitti nella loro manutenzione. Alfredo noterà subito Maria. Nel quarto a farla da padrone sarà la grande gelosia di Rocco che diventerà un’arma per Irene, pronta a utilizzarla per trovare una soluzione verso il suo futuro. Nella quinta invece Maria decide di prendere un’iniziativa quella di tenere i capelli sempre e comunque sciolti per un giorno, ci saranno ripercussioni? Ora torniamo sulla questione legata al Coronavirus.

Il Paradiso delle Signore, ecco come il Covid ha influito

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Il Covid ha dato filo da torcere anche a Il Paradiso delle Signore. Il 9 marzo del 2020 si bloccarono le riprese a causa della pandemia globale che aveva portato praticamente tutto il mondo a vivere in lockdown. Tutto è ripreso il 30 giugno con sicuramente delle novità impossibili da non constatare. Questo per via di nuove procedure che hanno portato a rivoluzionare anche il mondo delle riprese. Infatti non si può più girare come prima, servono continui tamponi e la troupe deve essere ridotta al minimo.

LEGGI ANCHE >>> Ci hanno sempre mentito?

Nonostante questo le nuove puntate hanno visto la luce e sicuramente c’è stato l’intervento di una produzione che ha sempre sostenuto i professionisti che hanno ruotato attorno alla soap opera. Il prodotto è diventato un format vincente dopo un inizio un po’ altalenante e non in grado di soddisfare le attese. Poi sono arrivate le conferme e le grandissime soddisfazioni.

Impostazioni privacy