Luca Laurenti, quel periodo difficile del passato: “Avevo il terrore” | Il racconto

Il racconto di Luca Laurenti sul difficile periodo del passato è incredibile. “Avevo il terrore”, ha detto il celebre conduttore. Ecco le sue parole.

racconto Luca Laurenti
Luca Laurenti (Getty Images)

Uno dei conduttori televisivi più amato di sempre ha racontato un toccante episodio del passato. Il simpaticissimo Luca Laurenti, insieme allo storico amico e collega Paolo Bonolis, è alle prese con Avanti un altro! Pure di sera, il celebre quiz di Canale 5 in onda anche la domenica in prima serata. Sempre divertentissimo, Laurenti è amatissimo dal pubblico in studio e da quello a casa. Ma non tutti sono a conoscenza di un episodio del passato del celebre conduttore che lo ha particolarmente colpito. Il racconto di Luca Laurenti a rigurardo è davvero incredibile. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Luca Laurenti, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?

Il racconto di Luca Laurenti

Laurenti Luca racconto
Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Getty Images)

Nato a Roma nel 1963, Luca Laurenti è un artista a tutto tondo. Presentatore, comico, cantante, Laurenti è simpaticissimo e ha conquistato tutti con la sua risata contagiosa alla quale è impossibile resistere! Sempre insieme all’amico e collega Paolo Bonolis, l’inossidabile coppia fa registrare successi incredibili in programmi come Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan? e tanti altri. Eppure dietro la comicità di Luca Laurenti si nasconde un difficile episodio che ha segnato il suo passato. Di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, perchè ha iniziato a lavorare in televisione? | Il retroscena

Secondo quanto riportato da Fanpage, il conduttore romano in passao ha sofferto di alcune fobie, tra cui l’agorafobia. “Avevo il terrore di incontrare la gente– riporta Fanpage quando uscivo camminavo rasente i muri”. Il conduttore avrebbe risolto il tutto affrontando le sue paure. “Hai paura di una cosa?– avrebbe detto secondo la nota rivista- falla! Dopo un pò di volte ti passerà”. Secondo la famosa testata, Laurenti ha anche sofferto di balbuzie. Non solo!

Un’incontro davvero fortunato

I problemi si sono risolti grazie all’amore! Luca Laurenti, infatti, è sposato con Raffaella Ferrari. A proposito della moglie, Laurenti ha dichiarato: “Mi ha dato l’equilibrio”.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

I due si sono conosciuti grazie all’amico Paolo Bonolis, che li ha presentati. La coppia si è poi sposata nel 1994 ed ha avuto un figlio di nome Andrea, nato nel 1997.

Eravate a conoscenza del racconto di Luca Laurenti sul difficile periodo del passato?

Impostazioni privacy