Claudia Pandolfi: l’avete riconosciuta? | Incredibile foto del passato

L’attrice Claudia Pandolfi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una dolcissima foto che la ritrae da bambina: l’avreste mai riconosciuta?

Claudia Pandolfi foto
La foto di Claudia Pandolfi (Getty Images)

Andrà in onda per la prima volta, questa sera, lunedì 3 maggio, la nuova fiction di Rai Chiamami ancora amore. L’opera segue le vicende di Carlo e Anna, una coppia sposata da ben 11 anni che sta vivendo una forte crisi coniugale. Il cast è composto da grandi nomi del cinema italiano come: Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi.

La Pandolfi è sicuramente fra le attrici più famose nel nostro paese e la sua carriera parte da molto lontano. È conosciutissima principalmente per aver recitato in serie storiche come Un medico in famiglia e Distretto di polizia. Attivissima sui social network, Claudia ha postato un suo scatto che la ritrae da piccola. L’avreste mai riconosciuta?

LEGGI ANCHE > > > Luca Laurenti, quel periodo difficile del passato: “Avevo il terrore” | Il racconto

La foto da bambina di Claudia Pandolfi

La foto di Claudia Pandolfi film
La dolce foto di Claudia Pandolfi (Getty Images)

Claudia Pandolfi è riuscita, nel corso degli anni, a farsi apprezzare sempre più dal pubblico televisivo. L’attrice, infatti, ha dato prova di grande talento, interpretando ruoli molto importanti che le hanno permesso di fare carriera nel mondo della recitazione. Nonostante oggi sia un attrice a tempo pieno, i suoi primi lavori riguardano il campo dei concorsi di bellezza.

La Pandolfi, infatti, ha partecipato a Miss Italia nel 1991, arrivando alle fasi finali senza però vincere. Fu in quell’occasione che venne notata dal famoso attore e regista Michele Placido, che decise di darle un’occasione per recitare nel film Le amiche del cuore. La sua bravura le permette di ottenere subito altri lavori e parti in film e serie tv, dando il via alla sua lunga e fortunata carriera.

LEGGI ANCHE > > > Luca Barbarossa: “Spaccai la sedia” | Incredibile retroscena

Sul proprio profilo Instagram, dove l’attrice ama condividere scatti del suo quotidiano con i fan, ha pubblicato una foto che la ritrae da bambina. Nonostante sia molto diversa dalla donna che è oggi, già si riconoscono in lei tratti caratteristici come lo sguardo a cui siamo abituati, intenso e profondo. Nella foto è abbracciata ad una donna, probabilmente la madre, anche se non ha riportato nessuna didascalia. Voi l’avreste mai riconosciuta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

e.f.

Impostazioni privacy