Antonino Cannavacciuolo, così non lo avete mai visto | La foto

Questa foto di Antonino Cannavacciuolo è davvero incredibile! Nessuno lo ha mai visto così, guardate.

foto Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (Instagram)

Lo chef più amato d’Italia è finalmente tornato in televisione. Da questa sera ripartono le attesissime nuove puntate di Antonino Chef Academy, il talent show condotto dal celebre chef in onda in prima serata su TV8. Nel programma, Cannavacciuolo veste i panni di professore intento a mostrare ai suoi allievi elaborati piatti che questi ultimi dovranni poi ricreare, seguendo scrupolosamente gli insegnamenti dello chef. Dopo varie prove, alcune svolte anche in contesti esterni, si deciderà chi dovrà abbandonare il programma. Oggi conosciamo tutti lo chef campano più simpatico e imprevedibile, ma questa foto mostra Antonino Canavacciuolo come non si era mai visto prima. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Antonino Cannavacciuolo, incredibile confessione: “Cosa avrei fatto se non fossi diventato chef”

La foto incredibile di Antonino Cannavacciuolo

Cannavacciuolo Antonino foto
Antonino Cannavacciuolo (Getty Images)

Nato a Vico Equense, nel napoletano, nel 1975, Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più richiesti del momento. Il suo nome è sinonimo di grandi successi, e i suoi programmi non sono da meno: da Cucine da incubo a MasterChef Italia, Cannavacciuolo è finalmente tornato sul piccolo schermo con l’amatissimo show Antonino Chef Academy. Oggi Cannavacciuolo è uno chef di fama internazionale, ma lo avevate mai visto così?

LEGGI ANCHE>>> Antonino Cannavacciuolo, rivelazione inaspettata: chi ha convinto lo chef ad andare in tv

Lo scatto del passato, apparso sul seguitissimo profilo Instagram dello chef campano, ritrae Antonino Cannavacciuolo qualche anno fa. Nella sua inconfondibile divisa bianca, Antonino è vicino ad un menù, con le braccia incrociate sul petto e il suo solito sguardo severo ma sommariamente bonario. “Quanti anni sono passati”, ha scritto il cuoco napoletano nella didascalia che accompagna lo scatto del passato. Le reazioni sgomente dei fan non sono tardate ad arrivare.

Una passione di famiglia

Non tutti sanno che nella famiglia di Antonino Cannavacciuolo quella della cucina è una passione che si tramanda di generazione in generazione. Basti pensare che è stato proprio il papà di Antonino a trasmettere al figlio l’amore per la cucina. Addirittura il genitore dello chef è stato uno degli insegnanti dell’I.S.I.S. De Gennaro, la scuola alberghiera dove Antonino si è formato in giovane età.

Lo chef Antonino Cannavacciuolo ha inoltre scritto numerosi libri di cucina, come In cucina comando io, Il meglio di Antonino e tanti altri.

Avete visto la foto del passato che mostra un giovane Antonino Cannavacciuolo?

Impostazioni privacy