Amy e Tammy Slaton, Sorelle al limite: una bomba esplosa all’improvviso

Amy e Tammy Slaton saranno protagoniste a Sorelle al limite, programma che va in onda su Real Time in prima tv. Verrà raccontata la storia di una bomba improvvisa.

Amy e Tammy Slaton
Amy e Tammy Slaton

La trasmissione ci porterà due episodi in primissima visione nel nostro paese, verrà raccontata ulteriormente la vita delle due gemelle entrambe decisamente obese e in condizioni difficili da accettare. Ci sono per loro diverse sfide da affrontare per cercare di superare quei problemi che al momento rendono per loro difficile la quotidianità sotto diversi punti di vista.

LEGGI ANCHE >>> La storia di Bethan Stout

E ora diventa molto interessante capire cosa accadrà in quello che possiamo definire di fatto uno spin off di Vite al Limite. A proposito questo tornerà alle 23.20 sempre su Real Time con la storia di Cynthia una mamma single da cinque anni che fa l’insegnante di sostegno ma si sta per arrendere alla sua sorte visto che sfiora i 300 kg di peso. Ora la sua famiglia è davvero in difficoltà e proverà ad aiutarla per cercare di uscire da un grosso guaio. Ma ora torniamo un attimo su quanto accaduto in merito alle famosissime gemelle.

Amy e Tammy Slaton, una vera e propria bomba

Amy e Tammy Slaton
Amy e Tammy Slaton

Sorelle al Limite con Amy e Tammy Slaton ci parlerà di una vera e propria bomba da sganciare. Improvvisamente Amy e Michael si troveranno a dare una notizia che di fatto potrebbe cambiare tutto e regalare dei risvolti che non potevamo di certo proprio aspettarci. Il dottore è pronto a fissare un nuovo e interessante obiettivo nei confronti di Tammy, ma questa non è l’unica che si trova a dover prendere una scelta. Anche perché accadrà qualcosa di totalmente inaspettato.

LEGGI ANCHE >>> 800 kg di sofferenza

Questo perché il suo fidanzato Tammy si presenterà per la festa di Halloween consapevole che si potrebbe trovare di fronte a una situazione complicata. Misty inizia dunque ad avere dei dubbi nei suoi confronti e che magari il suo sentimento non sia propriamente reale e anzi che ci sia qualcosa di molto particolare e difficile da gestire dietro. La puntata di stasera ci racconterà davvero tanti particolari sulla vita delle due donne.

Impostazioni privacy