Gerry Scotti, il ricordo: “Ho dovuto imparare” | Emozionante

Questo ricordo del passato di Gerry Scotti è davvero emozionante. “Ho dovuto imparare”, ecco le commoventi parole.

ricordo Gery Scotti
Gerry Scotti (Getty Images)

Senza dubbio uno dei conduttori televisivi più amati di sempre è Gerry Scotti. La sua simpatia e la sua professionalità lo hanno contraddistinto negli anni, fin dal suo esordio. Prima speacker radiofonico, poi presentatore televisivo di successo, Gerry vanta una carriera davvero formidabile. Da quest’anno è di nuovo al timone di Striscia la notizia, il tg satirico più seguito di sempre. Alla conduzione del celebre programma di Canale 5, Gerry è affiancato dalla bellissima e simpaticissima Michelle Hunziker e dalle talentuose veline Shaila e Mikaela. Eppure Gerry Scotti cela nel suo passato un ricordo emozionante. A Silvia Toffanin, sua cara amica, ha raccontato un episodio del passato davvero commovente. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti, emozionanti parole: “La vincitrice morale” | Il ricordo

L’emozionante ricordo di Gerry Scotti

Scotti Gerry ricordo
Gerry Scotti (Getty Images)

Nato nella provincia di Pavia nel 1956, Gerry esordisce prima nel mondo della radio, per poi passare alla televisione. Non solo speacker e presentatore, ma anche attore di successo nella celebre sit com Finalmente soli e nel film Il mio caro Babbo Natale. A Verissimo, Gerry si è lasciato andare ad un emozionante racconto del suo passato. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti, non l’avete mai visto così: il tenero scatto del passato

Il celebre conduttore ha ricordato la nascita di suo figlio Edoardo con parole commoventi. “Ho scoperto di diventare padre– ha detto Gerrye ho dovuto imparare”. Crescendo, il giovane ragazzo è diventato un uomo. “Ci siamo trovati ai giardini i primi giorni di timida apertura del lockdown”, ha dichiarato Gerry. Il conduttore ha raccontato del regalo fatto dal figlio: un pacchetto con dentro un ciuccio, per annunciare l’arrivo della nipotina Virginia.

Il ritorno dopo il Covid

Gerry è finalmente tornato in televisione dopo il periodo di malattia causato dal Covid. Il conduttore ha contratto l’infezione nell’autunno del 2020, finendo addirittura in ospedale. Insieme a lui, molti personaggi dello spettacolo hanno attraversato la malattia.

Tra di loro anche Carlo Conti e Iva Zanicchi, amici di Scotti, che insieme si sono dati man forte durante i periodi di ricovero. Gerry ha raccontato a Verissimo del difficile periodo ma anche della straordinaria ripresa e del felice ritorno dul piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Eravate a conoscenza dell’emozionante ricordo del passato di Gerry Scotti?

Impostazioni privacy