Greta Scarano, in arrivo la serie Chiamami ancora amore: “Una grande storia”

L’attrice Greta Scarano ci ha svelato qualcosa sulla serie di Rai 1 Chiamami ancora amore, in uscita domani: vediamo cosa ha raccontato.

greta scarano chiamami amore
Greta Scarano sulla serie Chiamami ancora amore (Instagram)

La bellissima attrice Greta Scarano sarà oggi ospite da Francesca Fialdini per l’appuntamento settimanale con il programma Da noi… a ruota libera. Non sarà sola poichè insieme a lei ci saranno anche Claudia Pandolfi e Simone Liberati, le sue co-star nella nuova serie di Rai 1. I tre bravissimi attori parlaranno proprio di Chiamami ancora amore, la serie televisiva che andrà in onda domani sera in prima serata.

Reduce dal successo di Speravo de morì prima, serie targata Sky in cui Greta interpretava la magnifica Ilary Blasi, ecco qual è il suo nuovo entusiasmante progetto. La serie racconta la storia di una coppia che dopo un amore lungo e tormentato entra in una profonda crisi.Una storia comune” ci anticipa la Scarano, “in cui la coppia nasconde segreti che speriamo il pubblico possa scoprire“. Vediamo nel dettaglio che cosa ha voluto raccontare in anteprima la bravissima Greta Scarano.

LEGGI ANCHE >>> sapete chi è il fidanzato della bella attrice?

Greta Scarano sul suo personaggio in Chiamami ancora amore: “Molto distante da me”

greta scarano nuova serie
Greta Scarano e Simone Liberati (Instagram)

Una storia tormentata, forse anche comune, ma nella quale molte persone possono sicuramente identificarsi. Questa è Chiamami ancora amore, la nuova serie televisiva con protagonisti Greta Scarano, Simone Liberati e la bravissima Claudia Pandolfi. Le prime due puntate andranno in onda domani sera lunedì 3 maggio in prima serata su Rai 1. Per chi invece vuole già avere un primo assaggio della serie, può guardare i primi due episodi su Rai Play, dove sono già disponibili da qualche giorno.

LEGGI ANCHE >>> la dura preparazione per interpretare Ilary Blasi

Greta ha rivelato a Repubblica che secondo lei questa è “una grande storia, molto profonda“. Ha detto inoltre che il personaggio da lei interpretato, Anna, è una donna ricca di sfaccettature, che ha rinunciato alla carriera da medico per dedicarsi ai figli e alla famiglia. “In questo è molto distante da me” ha ammesso Greta, che invece nella sua vita ha puntato sempre alla carriera. Noi non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura, e voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta (@gretascarano)

L.M.

 

Impostazioni privacy