Beautiful, è inaccettabile: fan furiosi | Ma come si fa?

Beautiful molto spesso ha portato i fan a protestare di fronte a scelte che sono state considerate un po’ al di fuori della comprensione. Tra queste ce n’è una in particolare.

Beautiful
Beautiful

Prima di raccontare qualsiasi cosa andiamo ad analizzare da vicino le anticipazioni della puntata di oggi, 3 maggio 2021, in onda su Canale 5. Liam e Brooke sono pronti a unirsi per provare a convincere Hope del fatto che Thomas sia in realtà ancora ossessionato da lei e quindi in malafede quando eventualmente si propone di fare qualcosa di buono nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Così è davvero troppo

Thomas ha lanciato un’idea, quella di riunire la famiglia e far accettare finalmente Zoe. Questo però sembra confermare quanto avevano pensato proprio Liam e Brooke. Hope però sembra in crisi per Douglas e ferita per il fatto che Liam ha tradito la sua fiducia. Quindi non riesce ad essere tranquilla e serena nei giudizi, pronta ad agire in modo impulsivo e a volte facendo delle cose che vanno proprio contro di lei. Ora però andiamo a leggere ciò che ha fatto infuriare i fan.

Beautiful, è inaccettabile

Beautiful
Beautiful

Alcune cose di Beautiful vanno considerate inaccettabili dal pubblico. Tra questi il ricorso a diversi attori per interpretare il ruolo dello stesso personaggio. Per esempio Thorne Forrester è stata nella serie in tre archi temporali e cioè dal 1987 al 2015, poi nel 2016 e successivamente dal 2017 al 2019. Oggi è interpretata da Ingo Rademacher e precedentemente anche da Clayton Nocross, Jeff Trachta e Winsor Harmon. Anche nel doppiaggio italiano la soap ha visto diversi cambiamenti con passaggi da Gianluca Tusco a Lors Loddi e Vittorio Guerrini.

LEGGI ANCHE >>> Perché la soap piace agli avvocati?

Spesso nella soap è diventato protagonista un artificio narrativo molto particolare che si chiama precisametne SORAS. Nell’arco di pochissime puntate i bimbi diventano adolescenti e arriva un recasting a portare al cambiamento con una crescita più veloce rispetto a quella che fa intuire la logica. Oltre a questi movimenti ne abbiamo visti diversi anche semplicemente per avvicendamento come è accaduto con Ridge Forrester.

Impostazioni privacy