Daydreamer diventa un film? | I precedenti illustri

Daydreamer Le Ali del sogno diventa un film? Sono diversi i precedenti illustri che hanno portato il pubblico a interrogarsi sulla possibile riuscita dell’operazione.

Daydreamer
Daydreamer

Prima di parlare di altro però andiamo a soffermarci sulle anticipazioni della puntata in onda oggi, 3 maggio 2021, su Canale 5 nel pomeriggio. Ricordate che Can era alle prese con dei problemi di memoria a causa di un incidente? Sanem non è intenzionata a fermarsi e cerca di fare di tutto per far riaffiorare in lui i ricordi di un presente che rischia di essere irrimediabilmente cancellato. Il medico le ha suggerito di riportare indietro con la mente Can a due anni prima, con comportamenti e vestiti simili a quando si misero insieme.

LEGGI ANCHE >>> La soap piace agli artisti, perché?

L’uomo si trova di fronte a una vita molto complicata nella quale ha perso le coordinate del suo essere, non ricordando il passato recente e rimanendo incastrato praticamente in un labirinto. Si sente poi sotto pressione nei confronti di Sanem che vede soffrire molto per la situazione in questione. La ragazza ha scritto la loro storia d’amore in un libro, lui però non riesce proprio a provare nessun tipo di sentimento per lei e questo la mette letteralmente ko. Ora però andiamo a leggere l’idea di un film.

Daydreamer diventa un film?

Daydreamer
Daydreamer

Non è da escludere la possibilità che Daydreamer diventi un film. Difficile pensare che potremo vederlo in Turchia dove sappiamo che i dizi impediscono di fatto questo approccio al modo di fare tv che si impone. Nonostante questo si potrebbe decidere di promuoverlo in un paese come quello italiano che invece è attirato decisamente da queste attività con pienone al cinema per quanto riguarda eventi che si possono considerare simili a quelli visti.

LEGGI ANCHE >>> Cosa sono i Dizi?

Sotto gli occhi di tutti c’è quello che è accaduto con Sex and the City che non è una soap ma che al cinema ha spopolato tanto da portare addirittura alla realizzazione di un sequel. In passato si era parlato anche della possibilità di vedere Friends al cinema, cosa che però poi alla fine non si è mai realizzata e ci viene da dire purtroppo. Certo quando un telefilm passa al cinema compie un salto molto rischioso e chissà che non possa in questo caso essere controproducente.

Impostazioni privacy