Elettra Lamborghini, quel dettaglio che la accomuna alle sorelle | La foto

Questa foto di Elettra Lamborghini mostra il dettaglio che accomuna la famosa cantante con le sue sorelle. Avete visto?

sorelle Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

La cantante e influencer Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Opinionista a L’isola dei famosi, insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, nel celebre reality condotto da Ilary Blasi. La Lamborghini ha sempre mostrato molto di sè sui social: dal lavoro alla moda, passando per la vita privata. Quello che però manca sui social di Elettra sono foto con la sua famiglia. Eppure la sua è una delle dinastie più rinomate del Paese, da quando il nonno Ferruccio ha dato vita all’azienda automobilistica tra le più famose del mondo. Finalmente Elettra Lamborghini ha condiviso con i suoi fan una foto con le sue sorelle: avete visto il dettaglio che le accomuna tutte? Pazzesco!

LEGGI ANCHE>>> Isola dei famosi, il backstage di Elettra Lamborghini | Prima e dopo

La foto di Elettra Lamborghini e delle sue sorelle

Lamborghini Elettra sorelle
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Nata a Bologna nel 1994, Elettra Lamborghini è la cantante e influencer più seguita del momento. Complice il matrimonio con il famosissimo dj olandese Afrojack, la Lamborghini sembra vivere un periodo idilliaco sia sul fronte lavorativo che su quello sentimentale. A proposito di famiglia, avete ma visto le sorelle di Elettra Lamborghini? Guardate questa foto: c’è un dettaglio che le accomuna tutte. Incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, scioccante annuncio: “Mi prendo una pausa”

Nello scatto pubblicato da Elettra sul suo seguitissimo profilo Instagram, la giovane cantante si è mostrata insieme alle sue due sorelle minori. Si tratta delle gemelle Flaminia e Lucrezia. Classe 1999, le due sono le più piccole di casa Lamborghini ma hanno già fatto impazzire il web. Bellissime e quasi identiche, il dettaglio che accomuna tutte le sorelle Lamborghini sono senza dubbio gli occhi: chiarissimi e con quelle splendide sfumature che tendono al verde. Elettra ha anche un’altra sorella, Ginevra, anche lei attiva nel mondo della musica e della moda.

Uno stile difficile da dimenticare

Elettra Lamborghini di sicuro non passa inosservata! Tutti la conosciamo per i suoi look sempre eccentrici e il suo stile molto particolare. A L’isola dei famosi, reality in cui è opinionista, la Lamborghini sfoggia degli incredbiili abiti firmati dagli stilisti più in voga del momento. Da Versace a Yves Saint Laurent, i look di Elettra hanno fatto impazzire il web.

Avete visto il dettaglio che accomuna le sorelle Lamborghini in questa foto pubblicata da Elettra?

Impostazioni privacy