Elettra Lamborghini, scioccante annuncio: “Mi prendo una pausa”

Elettra Lamborghini ha scioccato tutti i fan con un annucio davvero inaspettato, “Mi prendo una pausa”: ecco che cosa ha detto.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Torna questa sera in prima serata su Rai 2 il divertentissimo show Game of Games, condotto da Simona Ventura: tra gli ospiti di questa sera c’è la bellissima Elettra Lamborghini. La cantante proprio ultimamente ha svelato i suoi progetti per il futuro. Questa sera al suo fianco ci saranno anche altri famosi personaggi dello spettacolo italiano. Tra questi vi sono il comico Scintilla, il rapper e conduttore Jody Cecchetto, lo stiloso Enzo Miccio e anche altri.

La bellissima cantante bolognese è adesso impegnata con l‘Isola dei Famosi: lei, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi sono i tre opinionisti di questa nuova edizione dell’Isola, condotta dalla bellissima Ilary Blasi. Andiamo a scoprire che cosa ha rivelato nelle ultime ore: il suo annuncio ha lasciato tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> la foto di Elettra che ha fatto impazzire i fan

Elettra Lamborghini sciocca tutti: “Mi prendo una pausa”, le sue parole

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

“Partecipo a l’Isola dei Famosi e poi basta ha detto la Lamborghini nel corso di un’intervista per Libero. “Penso proprio che starò ferma per un bel pò di tempo, probabilmente andrò all’estero“. Sembra che quindi alla fine dell’Isola per un pò di tempo non la vedremo più impegnata in tv. Come riporta Fanpage, l’artista ha deciso prendersi un pò di tempo per sè lontana dai riflettori della tv. Ha parlato anche dell’anno appena passato, e delle tante difficoltà che ha dovuto affrontare. Non è stato un anno facile e adesso sente il bisogno di staccare un pò. Queste le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> avete mai visto com’era da piccola?

Nonostante le soddisfazioni lavorative è stato un anno molto difficile. Ho vissuto molti lutti” ha raccontato, “mi sono buttata sul lavoro ma forse ora è bene che stacchi un attimo per riprendermi al 100%“. L’abbiamo ammirata sia sul palco che in tantissimi programmi televisivi, ma il peso del lavoro e delle vicessitudini quotidiane evidentemente si fa sentire. L’artista però, ha detto anche che nonostante tutto, nel suo futuro vuole tornare a cantare. “Ho bisogno di fermarmi per poi ripartire con qualcosa di diverso. Di sicuro voglio tornare a cantare”.

L.M.

Impostazioni privacy