Home Spettacolo Tempesta d’amore e Matilda De Angelis, cosa c’entra l’attrice?

Tempesta d’amore e Matilda De Angelis, cosa c’entra l’attrice?

1081
0

Cosa c’entra con la soap Tempesta d’amore la bella attrice Matilda De Angelis? Difficile dirlo anche se a dire il vero c’è un filo rosso molto interessante.

Tempesta d'amore e Matilda De Angelis
Tempesta d’amore e Matilda De Angelis

Andiamo ora ad analizzare prima le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 3 maggio 2021, su Rete 4 a partire dalle ore 19.20. Si continua a parlare del fantasma nella suite di Sissi che sta preoccupando e spaventando tutto sia i nuovi ospiti che gli addetti ai lavori dello stesso albergo. Si arriverà dunque a dei problemi non di poco conto con alcuni addetti ai lavori che decideranno di rifiutare di andare a pulire la camera in questione. Intanto una baronessa deciderà di lasciare la dimora per evitare di rimanere chiusi in una situazione complicata.

LEGGI ANCHE >>> Giorni paranormali

La stessa Lucy si sentirà travolta dalla situazione di fronte a una grande bugia raccontata che potrebbe mettere tutto in grande crisi. Deciderà così di coinvolgere Joell a scrivere una lettera per il suo romanzo, l’aiuterà decisamente in maniera importante Rosalie. L’idea è importante anche perché il ragazzo si metterà di fronte a questa situazione con grande intelligenza e con i mezzi per reggersi in piedi. Ora andiamo avanti anzi torniamo a Matilda.

Tempesta d’amore e Matilda De Angelis, il punto di contatto?

Tempesta d'amore e Matilda De Angelis
Tempesta d’amore e Matilda De Angelis

Scopriamo il punto di contatto tra Tempesta d’amore e Matilda De Angelis. L’attrice e cantante italiana ha avuto un bagno di popolarità negli ultimi mesi grazie alla serie tv The Undoing Le verità non dette con nel cast Nicole Kidman e Hugh Grant. Bellissima e giovane era esplosa grazie a Tutto può succedere, serie tv Rai remake di Parenthood dove interpreta il ruolo di Ambra una ragazza che ha voglia di raggiungere risultato importanti grazie alla sua testardaggine ma che finisce solo per finire ancora di più all’interno di una marea di casini.

LEGGI ANCHE >>> Una bugia inattesa

Prima di tutto questo c’era stato però il suo ruolo in Veloce come il vento film di Matteo Rovere con protagonista Stefano Accorsi. Proprio in quel film recitava l’italiano, naturalizzato tedesco, Lorenzo Patanè. Il classe 1976 di Catania è uno dei grandi protagonisti di Tempesta d’amore dove interpreta il ruolo di Robert Saalfeld. A questo però non presta la sua voce, ma viene doppiato prima da Renato Novara e poi da Giorgio Perno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here