Beautiful, Italia grande rivincita contro la soap | La sconfitta

Beautiful è una tra le soap opera più amate di tutti i tempi anche in Italia, ma questa rivincita sicuramente rese molto felice anche il pubblico che la ama.

Beautiful
Beautiful

Prima di affrontare questo spinoso argomento andiamo a leggere le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 4 maggio 2021, che come sempre andrà in onda nel primo pomeriggio su Canale 5. Liam è decisamente rabbuiato e ha chiesto l’aiuto di Brooke per cercare di convincere finalmente Hope. Ha capito però anche quello che sta progettando Zoe e spiega a Carter di doverla fermare. Nonostante questo le due non sembrano per niente pronte ad andargli incontro.

LEGGI ANCHE >>> Inaccettabile!

Le due donne iniziano così ad affidarsi totalmente a Thomas al quale ora credono. Quello che sta compiendo Liam sembra un gesto decisamente di cattiveria e senza una vera intenzione di cuore e di volontà. Questo porterà acqua al mulino di Thomas che riuscirà a portare avanti i suoi diabolici piani che ormai da tempo ha tenuto in piedi allestendo un vero e proprio teatrino. Ora andiamo a leggere la rivincita del nostro paese in merito a quanto accaduto.

Beautiful, la rivincita degli italiani

Beautiful
Beautiful

Gli italiani si sono prese una piccola rivincita verso Beautiful. La soap opera è stata grande protagonista ai Telegatti, vincendo nelle stagioni 1991, 1994, 1996 e 1997. In mezzo era mancato il premio del 1995 alzato da Cuore Selvaggio, soap sudamericana cult con protagonista lo splendido e compianto Eduardo Palomo. Dopo l’inizio del terzo millennio fu il momento di prendersi grandi soddisfazioni per le nostre italiane che ai Telegatti spodestarono Ridge, Brooke e compagnia cantante.

LEGGI ANCHE >>> Nessuno poteva saperlo

Nel 2000 e nel 2002 l’italianissima Vivere è riuscita a superare proprio la soap opera americana con grandissima soddisfazione per un exploit che in quegli anni portò anche a rubare le copertine. Si passa poi al 2003 quando la vittoria non fu di Vivere, anche se tra le candidate, ma il successo fu segnato da Centovetrine soap italiana che in quel periodo era in grandissima ascesa. È sicuramente vero che le italiane sono poi terminate e Beautiful va in onda ancora oggi, ma è pur vero che abbiamo dimostrato di poter fare dei prodotti di altrettanta validità.

Impostazioni privacy