Rami Malek, la grande passione dell’attore: “Mi piacciono molto”

Attore unico nel suo genere, Rami Malek è ormai una star mondiale: in un’intervista ha rivelato qual è una sua grande passione, scopriamo cosa ha detto.

Rami Malek
Rami Malek (Getty Images)

Rami Malek è uno di quegli attori che possono dire di aver raggiunto l’apice del successo nella propria carriera. Vincitore di un Oscar come Miglior Attore Protagonista nel 2019, Malek ha delle doti recitative che lo rendono fra i migliori al mondo. Negli ultimi anni ha ricevuto tantissimi elogi dal pubblico e dalla critica, arrivando, di diritto, nell’olimpo delle star hollywoodiane.

Questa sera, martedì 4 maggio, Malek sarà in tv su Rai 4 col suo film Papillon, in compagnia dell’attore Charlie Hunnam. Il film è un remake della storica pellicola del 1973 e racconta la fuga di uno scrittore francese da un’isola su cui era stato mandato in prigione. Malek, co-star della pellicola, ha raccontato in un’intervista al magazine ELLE una sua grande passione: curiosi di sapere di che si tratta?

LEGGI ANCHE > > > Matthew McConaughey, “Ho finito” | Che notizia

La passione di Rami Malek

Rami Malek film
Qual è la passione di Rami Malek (Getty Images)

Il suo talento è definitivamente esploso con l’interpretazione del compianto Freddie Mercury nel film biografico dei Queen, Bohemian Rapsody. Durante gli anni Rami ha partecipato a grandi serie tv di successo come Mr. Robot e Una mamma per amica e a film importantissimi quali Oldboy, Breaking Dawn e la saga di Una Notte al Museo.

Malek, oltre ad essere conosciuto per le doti da attore, è famoso anche per il suo stile, sempre molto elegante e raffinato. Non a caso è uno dei testimonial di Cartier, la nota azienda che opera nel campo della moda e dei gioielli. Sul red carpet, infatti, siamo abituati a vedere Rami sempre con abiti classici e dal grande stile.

LEGGI ANCHE > > > Oscar 2021: mistero durante la premiazione | Cosa è successo?

Proprio i gioielli sono una sua grande passione, come rivelato nell’intervista rilasciata a ELLE magazine. “C’è qualcosa di davvero speciale nell’avere un bell’orologio al polso. Mi piacciono molto e li cambio a seconda delle occasioni“, racconta l’attore. La passione gliel’ha trasmessa il padre, che, come la mamma, ha molto influenzato poi il suo stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Papillon Movie 🦋 (@papillonmovie)

e.f.

Impostazioni privacy