Uomini e Donne, addio di Maria De Filippi: l’annuncio | Fan preoccupati

Prima o poi doveva arrivare l’annuncio, Uomini e Donne di Maria De Filippi finisce qui. I fan sono preoccupati e sicuramente non avrebbero mai voluto ascoltare queste parole.

Uomini e Donne, addio di Maria De Filippi
Uomini e Donne, addio di Maria De Filippi

La trasmissione segue le vicende di corteggiatori e corteggiatrici che cercano di conquistare il cuore di tronisti e troniste. Si scatena il dibattito che regala uno squarcio del nostro paese, facendo molta attenzione anche ai sentimenti dei giovani ma non solo. Il Trono Over infatti ci ha aperto la strada verso un altro modo di amare, un altro modo di regalarsi emozioni a vicenda e così il pubblico è rimasto di certo senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Maria rischiò la vita

Non sono mancate poi le polemiche con chi invece ha sempre attaccato, senza apparente motivo, la trasmissione definendola “tv spazzatura”. Si tratta dei soliti che cercano di creare polemica sul nulla, palesando di fatto solo l’insoddisfazione e la gelosia che si genera quando arriva il successo degli altri. Arriviamo ora al triste addio che ha lasciato i fan senza parole.

Uomini e Donne, è finita qui

Uomini e Donne, addio di Maria De Filippi
Uomini e Donne, addio di Maria De Filippi

Uomini e Donne come sempre arriva al momento più delicato della stagione, quello in cui cede il passo per la sosta estiva e i fan iniziano a preoccuparsi nonostante le tante repliche che potranno seguire su La5. Attenzione dunque perché probabilmente si andrà in vacanza il 28 maggio quando la trasmissione d Maria De Filippi dovrebbe essere sostituita da Temptation Island programma condotto da Filippo Bisciglia che di fatto è diventato una versione estiva di quello di Maria.

LEGGI ANCHE >>> La Littizzetto su Maria

Sicuramente però la trasmissione tornerà a tenerci compagnia con la fine della bella stagione quando ricomincerà la programmazione classica. Anche se certezze non ve ne sono visto che si era parlato a lungo di un possibile addio di Maria De Filippi a Mediaset per trasferirsi in Rai. Non è da scongiurare l’ipotesi che il programma possa essere affidato a un’altra conduttrice. Risulta dunque difficile adesso pensare quello che potrà accadere tra quattro mesi, nonostante questo la paura che possa essere l’ultima puntata definitiva non può essere scongiurata del tutto.

Impostazioni privacy